Cerca

IL MISTERO

Matrimonio in crisi o malattia?
Charlène è lontana dai riflettori

Si rincorrono le voci di una nuova rottura con Alberto di Monaco

Matrimonio in crisi o malattia?Charlène è lontana dai riflettori

Alberto di Monaco e Charlène

Che fine ha fatto Charlène di Monaco? Una domanda che rimbalza da diversi giorni in Principato senza ottenere risposte. L’ultima apparizione in pubblico risale al 20 giugno scorso, quando la moglie di Alberto aveva partecipato a una delle serate del Festival della Tv di Monte Carlo. Da allora però è sparita e nessuno l’ha più vista in pubblico. Così tornano prepotenti le domande sulla sua condizione di salute, dopo la lunga malattia che nel 2021 l’aveva trattenuta quasi un anno lontano dal Principato.

Ma si rincorrono di nuovo anche le voci di una crisi coniugale che questa volta potrebbe essere definitiva. Eppure per lei era stata una primavera piena di impegni, anche pubblici e tutti l’avevano ammirata in occasione del GP di Monaco, evento al quale cerca di non mancare mai anche per la sua amicizia con il ferrarista Charles Leclerc. Successivamente, la serata del Festival e poi il nulla mentre invece il marito ha continuato ad andare in giro.

Di recente è stato brevemente in visita ufficiale in Piemonte, tra Pianezza, Livorno Ferraris e Rocca Grimalda. Poi successivamente ospite in tribuna al torneo di Wimbledon e in quell’occasione era con con la cugina, Melanie-Antoinette Costello de Massy, che fin dall’inizio è stata la migliore confidente di Charlène, una delle poche di cui si fidi a Corte. Ma in entrambe le occasioni lei non c’era, senza una motivazione ufficiale che giustificasse l’assenza della moglie.

E molti hanno notato come il 1° luglio, in occasione del loro dodicesimo anniversario di matrimonio, non ci siano stati festeggiamenti pubblici ma nemmeno una foto celebrativa sul loro profilo ufficiale, che è un punto di riferimento per tutti. Un mese lontano da tutto e tutti per la 45enne principessa sudafricana è un segnale preoccupante. Due le tesi più gettonate: la prima è che sia in vacanza dalla famiglia in Sudafrica e proprio per mantenere la sua privacy non abbia voluto farlo sapere a tutti. La seconda è che non abbia voluto festeggiare l’anniversario con il marito, perché la crisi è tornata a bussare con forza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.