Cerca

IL CASO

Mario Balotelli ci è ricascato
Niente nozze, spunta un’altra

Il calciatore sembrava avere trovato l’amore vero assieme a Francesca e invece...

Mario Balotelli ci è ricascatoNiente nozze, spunta un’altra

Mario Balotelli e Francesca Monti sembravano destinati alle nozze

Mai come questa volta c’eravamo vicini, ma non succederà. Mario Balotelli facilmente non sposerà Francesca Monti, la sua ultima compagna e l’unica che finalmente sembrava avergli fatto cullare il desiderio di una famiglia nel senso formale del termine. Il sospetto, quasi una certezza, arriva da un servizio fotografico del settimanale “Chi”: l’attaccante ex di molte squadre in Serie A, oggi al Sion in Svizzera, è stato immortalato a Venezia accanto a una donna.

Solo che Francesca è mora, con un aspetto molto mediterraneo, mentre questa è bionda e decisamente diversa da lei. Si chiama Cecilia, è tutto quello che sappiamo, e hanno passato una giornata romantica tra baci e abbracci, un giro in gondola sorseggiando un calice di vino e una passeggiata a piedi nudi (solo lui) nell’acqua alta. Mario ha scelto un hotel di gran classe e i due hanno girato diversi negozi, compresa una famosa gioielleria.


Eppure i mesi scorsi sembravano raccontare un’altra storia. Ospite di Fedez nel podcast “Muschio Selvaggio”, Balotelli aveva anche affrontato l’argomento famiglia. Quella in cui è nato, quella che l’ha cresciuto e quella che almeno fino a oggi non è riuscito a mettere in piedi. A 32 anni ha già due figli che sono anche i suoi affetti maggiori. Pia, 8 anni, nata dalla relazione burrascosa ma oggi serena con Raffaella Fico.

E Lion, nato nel 2017 dalla storia con Clelia Carleen, bancaria e modella svizzera.
Padre felice sì, ma con rimorsi: «Non ho mai creato una vera famiglia. Stare con una donna, amarla, sono cose che non ho mai veramente avuto in vita mia. La cosa difficile è non avere sempre i figli con me e questo mi provoca tristezza, ma mi sono abituato». Dall’estate 2021 faceva coppia fissa con Francesca, una ragazza marchigiana, e la scorsa primavera al dito di lei era spuntato un anello importante, messo anche subito in bella mostra. «La vita è fatta di ostacoli, l’importante è superarli assieme e diventare più forti e affiatati di prima. Ti amo per sempre». Ma per sempre oggi è finito, forse.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.