Cerca

LA DENUNCIA

Colombari si sfoga: «Bella e basta»

Martina è stata tagliata fuori: «Mi guardano sempre con un tono di sufficienza»

Colombari si sfoga: «Bella e basta»

Martina Colombari (foto instagram)

Ha 48 anni ma ne dimostra almeno 15 di meno, nel 2024 saranno 20 anni di matrimonio con Billy Costacurta anche se si frequentano da più tempo ed è felicemente mamma di Achille, nonostante l’età del figlio e qualche sua esuberanza. A 48 anni Martina Colombari potrebbe essere soddisfatta della sua vita e invece c’è un problema: troppo bella per essere credibile, o almeno per avere ruoli importanti in televisione e al cinema, anche se finalmente a teatro qualcosa si è mosso.


Ha denunciato questa sua situazione di imbarazzo in una lunga intervista a “Il Messaggero”, spiegando che in fondo da una vita subisce cliché ed etichette: «Miss Italia e moglie di un calciatore, quindi bella e basta. Fino a 30-35 anni in certi ambienti mi guardavano sempre con un tono di sufficienza. Dovevo convincere che c’era altro».


Lei ci ha provato in passato, ma non sempre con successo: «Spesso neanche mi facevano parlare. Ricordo cene durante le quali neanche mi coinvolgevano nelle chiacchierate, come se non vivessi in questo Paese, non leggessi i quotidiani, non fossi stata a scuola... Per certa gente ero solo una bella statuina da ammirare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.