Cerca

Al capolinea

Belen e Stefano: tutti i retroscena della crisi

L’estate ha messo una pietra sopra la storia, ora c’è Elio

Belen molla Stefano per ElioOrmai non è più solo un flirt

Belen Rodriguez

Da una parte la fuga romantica tra i monti delle Dolomiti, dall’altra il silenzio tombale di quello che è diventato il terzo incomodo. Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni in Trentino, Stefano De Martino con Santiago, a far compagnia ad Antonino Spinalbanese che era con Luna Marì.
Così la showgirl dopo un’estate passata in compagnia dei figli ha preso del tempo per se stessa sfidando anche l’altezza lanciandosi con il parapendio. E casualmente, ma non lo crediamo, ad attenderla c’era anche un fotografo di “Chi” che ha immortalato tutto.


In effetti a parlare per la prima volta dell’imprenditore bresciano era stato proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini che rivela anche particolari inediti della nuova storia d’amore per la showgirl argentina. In effetti Elio era già presente alla festa di compleanno per Ignazio Moser, futuro cognato di Belen, e i due «apparivano già molto in confidenza», si legge. Un atteggiamento che avrebbe sorpreso tutti. «Lei gli sistemava la camicia, si sfioravano e, al ritorno, erano saliti in casa della showgirl».


Quindi la vacanza a Ponza e Palmarola di Stefano e Belen a inizio giugno? I due erano già in crisi, ma «avevano deciso di tenere duro per il bene dei figli, Santiago e Luna Marì». Poi però a luglio De Martino aveva tolto la fede in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, un dettaglio che non era passato inosservato, anche se qualcuno aveva supposto che l’anello fosse infilato nella collana che lui portava al collo.
Sulla relazione tra Belen e Elio c’è un retroscena speciale. I due si conoscono da anni ma secondo la rivista «sembrerebbe che né De Martino né Spinalbese lo abbiano mai conosciuto». Che i due fossero conoscenti di lunga data lo ha confermato anche Belen con una foto su Instagram. Ma allora perché non presentarlo ai suoi compagni? In ogni caso Belen ha ritrovato il sorriso, è raggiante sembra molto felice tra le braccia del suo nuovo compagno.


E non è tutto, perché ora è nato anche un patto d’acciaio tra gli ex. Stefano De Martino e Antonino Spinalbese avrebbero stipulato una sorta di alleanza. Hanno iniziato a seguirsi su Instagram e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato paparazzato sotto casa del conduttore Rai. Stefano e Antonino sono rimasti insieme per circa tre ore, con i rispettivi figli Santiago e Luna Marì che sono molto legati. Nel recente passato Stefano in effetti aveva spiegato di considerarsi come uno zio per la bimba, senza volersi sostituire al padre, il quale, ha apprezzato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.