Cerca

NUOVA STORIA

Prati: «Toyboy? Parola che detesto»

Pamela ha trovato l’amore con Simone Ferrante, di 45 anni più giovane

Prati: «Toyboy? Parola che detesto»

Pamela Prati (foto Instagram)

Questa volta almeno è vero e lui esiste. Un buon punto di partenza per Pamela Prati che dopo la disastrosa storia del matrimonio saltato con il misterioso Mark Caltagirone ha un fidanzato non frutto della fantasia. Lui è Simone Ferrante, aitante modello che lavora per una notissima agenzia internazionale: ha 19 anni, lei 64, ma oggi funziona così.


«È mio destino amarti, spero che tu sia sempre presente, perché questa é stata la nostra fortuna, mi fai impazzire!», ha scritto un paio di mesi fa la showgirl sarda per presentarlo a tutti. Una storia cominciata all’inizio dell’estate e che sta andando avanti ancora oggi, come confermano alcune immagini pubblicate dal settimanale “Chi”. Il settimanale ha paparazzato la coppia in giro per Roma a far spese, tra carezze e baci focosi.


E a chi la rimproverava per avere scelto un toyboy, Pamela ha risposto così: «Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e l’età, in fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene». Ora lei è pronta per cominciare la sua avventura a Tale e Quale Show su Rai 1. Ma lo farà da donna innamorata e finalmente serena.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.