Cerca

CONFESSIONE

Annalisa-Francesco, vita tra tre città

La cantante: «Ci dividiamo tra Savona, Milano e Genova: è come prima delle nozze»

Annalisa-Francesco, vita tra tre città

Annalisa (foto instagram)

Cambiare vita a 38 anni? Non facile ma possibile se hai le idee chiare. Come quelle di Annalisa che nel 2023 è stata regina di vendite e si è sposata. Una scelta quasi necessaria come ha spiegato a “Grazia”: «Non l’ho mai sognato.

Però da qualche anno, alle feste di nozze degli amici, ho cominciato ad immaginare la mia, a pensarla come una giornata in cui condividere felicità con le persone care. Poi è stata proprio così: non ho mai coltivato il significato religioso del matrimonio, quanto il suo potere di comunicare la gioia di quelli che si amano a chi sta loro vicino».


Conoscere Francesco, suo marito da quasi due mesi, le ha fatto cambiare prospettiva e ora descrive così la sua routine quotidiana: «Viviamo tra Savona, Genova, Milano come prima di sposarci. E il fatto che lui sia molto impegnato è una garanzia che capisca quanto lo sono anch’io, quanto debba spostarmi per lavoro».

Una vita da globetrotter ma al momento anche l’unica possibile in attesa di prossime svolte, come quella di diventare mamma. Annalisa tanto ha chiaro in testa quello che cerca: «Sposarsi significa trovare un equilibrio senza rinunciare a niente di sé stessi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.