Cerca

LA FOTO

Raoul e Paola, scatto a Portofino

Bellanova e Di Benedetto proseguono la loro storia tra panorami mozzafiato

Raoul e Paola, scatto a Portofino

Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto

“I found my love in Portofino”, cantava Fred Buscaglione. A Portofino adesso, più semplicemente, Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto hanno deciso di passare una giornata insieme, incontrandosi in campo neutro. Lei vive stabilmente a Milano, lui ormai è torinese e granata acquisito, quindi il mare della Liguria sta bene ad entrambi.


Così il laterale di Juric, tra un allenamento e l’altro, ha trovato il tempo per vedere la fidanzata ed è scattato il selfie con dedica reciproca: «Io e te», hanno scritto reciprocamente Paola e Raoul a commento dello scatto. Un’immagine arrivata ad un paio di settimane da quella del bacio notturno in piazza San Carlo ad ufficializzare un amore in corso.


L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, oggi affermata conduttrice in tv ma soprattutto in radio, ha ritrovato il sorrise accanto al giovane calciatore del Toro dopo un paio di storie finite male. Quella lunga e intensa ma anche molto tormentata con Federico Rossi e quella breve, finita quasi prima di cominciare, con Rkomi. I cantanti, meglio lasciarli perdere. Ora c’è un calciatore bello e anche lanciatissimo, un po’ come questa coppia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.