Cerca

LE VERITA' DI CHARLENE

«Voci di divorzio estenuanti
Ecco come stanno le cose...»

Intervistata da News24, Charlene ha ribadito che con Alberto di Monaco non c’è nessun problema

«Voci di divorzio estenuantiEcco come stanno le cose...»

Charlene, moglie di Alberto di Monaco

Tra la fuga in Svizzera e il ritorno nel suo Sudafrica, Charlene di Monaco ha scelto una terza via. Dopo mesi di voci incontrollate e maligne che la vedevano sempre più lontana dal Principato e della sua famiglia, nonostante le smentite di Palazzo Grimaldi, ora ci son o anche le sue parole che risuonano forti e chiare. Intervistata da News24, Charlene ha ribadito che con Alberto di Monaco non c’è nessun problema e quindi la sua vita sarà sempre a Montecarlo senza nessun pentimento: «Va tutto bene nel nostro matrimonio.

Queste voci di divorzio sono estenuanti e non riesco a capire da dove provengano»: ma è stata anche l’occasione per lanciare una frecciatina a chi per forza vuole seminare discordia: «A quanto pare alcuni media o persone vogliono vederci separati». In questi ultimi due anni, prima con il suo ricovero in Sudafrica e poi con il suo ritorno a casa, molti media si sono scatenati descrivendola come una donna triste, infelice e al limite della depressione. Lei invece si sente bene e vuole dirlo al mondo: «Se ci sono mille foto che mi ritraggono a un evento, i giornali scelgono sempre quella in cui guardo in basso o non sorrido. E poi scrivono che sembro infelice».

Parole che arrivano dopo quello che aveva confessato solo un paio di settimane fa a “Monaco-Matin”. Parole che erano servite a fare chiarezza su tutte le indiscrezioni: «Mi sento in ottima forma, felice e serena. Cammino regolarmente, ma vorrei riprendere gli allenamenti di nuoto, per recuperare un po’ più di energia e sentirmi più forte».

Parole arrivate a stretto giro rispetto a quelle del marito, intervistato solo qualche giorno fa dal “Corriere” per cancellare ogni dubbio sul loro futuro insieme: «Charléne mi sostiene, ma non siamo attaccati 24 ore su 24. Lei è sempre il mio fianco. Non capisco tutti questi rumor che mi feriscono, su di lei “che vive altrove, in Svizzera, incontri su appuntamento per vederci”. Falsità». Capita che non stiano insieme, anche perché il principe e la moglie hanno impegni diversi e fanno una vita diversa. Capiterà ancora, ma nessuna separazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.