Cerca

IL FATTO

«Altri figli?», la Nasti detta le regole

La influencer ha risposto ai fan: «Ecco come vorrei allargare la famiglia, il mio sogno»

«Altri figli?», la Nasti detta le regole

Chaira Nasti e Mattia Zaccagni

Comunque vada a finire quest’anno, sarà indimenticabile per Chiara Nasti che nel giro di pochi mesi è diventata prima mamma di Thiago e poi moglie di Mattia Zaccagni. Cosa manca? In teoria nulla, ma l’idea di un secondo figlio sta prendendo corpo, come ha ammesso lei rispondendo ai suoi follower su Instagram.

Con una sorpresa però: «A chiunque mi fa questa domanda dico, vediamo. Pure Mattia vorrebbe una femminuccia, io invece preferirei un altro maschietto e poi una femminuccia.

Ora sono abituata col maschio, mi piace di più. Però sicuramente vorrò una femmina: vi prego però smettetela di farmi questa domanda, ho la pagina piena». In due anni per lei comunque è cambiato tutto e Chiara Nasti oggi è una donna più completa.

Nell’estate 2021 in vacanza a Ibiza conosceva Mattia Zaccagni, presentato da amici comuni, e da lì è partita la storia che le ha cambiato la vita. Per ora stanno bene così anche perché negli ultimi mesi hanno vissuto emozioni a catena. Prima la nascita del figlio, a giugno anche le nozze. Volevano un matrimonio da favola e ci sono riusciti. nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli e il ricevimento a Villa Miani. Ora possono rifiatare.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.