Cerca

CONFESSIONE

Damiano: «La verità su Giorgia»

Il cantante dei Maneskin torna sulla storia con la Soleri: «Mi ha insegnato tanto»

Damiano: «La verità su Giorgia»

Giorgia Soleri (Foto instagram)

Coppia scoppiata sì, ma senza lasciare cocci in giro. A tre mesi dal video nel quale baciava un’altra, la modella Martina Taglienti, Damiano David torna a parlare della storia con Giorgia Soleri. Il leader dei Maneskin ammette tutto, ma confessa al podcast di Gianluca Gazzoli quanto sia stata importante quella lunga relazione.


Giorgia è sempre stata «una persona intelligente, che mi ha insegnato tante cose. Sarebbe andata in maniera molto diversa se fossi stato single: probabilmente, come dico sempre, sarei morto. Lo dico e l’ho sempre detto apertamente. Mi sarei fatto uccidere in qualche modo orribile a 21 anni e invece eccomi qui a 24».

Quindi più di una ex, lui non ha problemi ad ammetterlo: «La relazione con lei è stata una parte molto importante della mia crescita. Mentre il mondo attorno a me e l’idea che il pubblico aveva di me cambiavano costantemente, avere una persona che fosse un perno su cui muovermi è stato fondamentale».
Però quel video ha reso pubblica la fine: «Sono convinto che e

sista una sfera privata che deve rimanere tale. Non capisco come possa venire in mente di riprendermi mentre bacio una ragazza, poi renderlo pubblico».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.