Cerca

RETROSCENA

Pitt tiene “nascosta” Ines de Ramon

L’attore vuole assicurarsi che la storia vada avanti prima di presentarla ai figli

Pitt tiene “nascosta” Ines de Ramon

Ines de Ramon

La prima volta era stata ad un concerto degli U2 a Los Angeles. Poi qualche tempo dopo, come aveva pubblicato anche “Chi”, in vacanza a Cabo San Lucas (una delle più esclusive mete del Messico) e da allora sono passati nove mesi. Oggi Brad Pitt e Ines de Ramon, che è davvero la sua nuova fiamma come ipotizzavano alcuni esperti di gossip, fanno ancora coppia ma non si deve sapere.


Lo conferma “US Weekly” che spiega come il rapporto si sia consolidato con il tempo, ma con una scelta precisa. Almeno per ora l’attore ha deciso di non far conoscere la nuova compagna ai suoi sei figli Maddox (22 anni), Pax (19), Zahara (18), Shiloh (17) e i gemelli Vivienne e Knox (15), tutti nati o adottati durante il matrimonio con l’ex moglie Angelina Jolie.


«Pitt non ha assolutamente fretta – ha spiegato un testimone – ma non è che non ami Ines, vuole però assicurarsi che la relazione vada ancora avanti prima di fare quel passo importante. Non vuole spingere troppo le cose, preferisce che accadano in maniera naturale». In passato il divo era stato accostato ad altre donne, ma questa volta sembra diverso e proprio per questo ci va cauto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.