Cerca

LE PAROLE

Marini: «Con Cangiano è speciale»

La showgirl sogna con il deputato di Fratelli d’Italia: «Se son rose, fioriranno»

Marini: «Con Cangiano è speciale»

Valeria Marini

Si frequentano da qualche mese e sono stati anche immortalati insieme a Ponza in quello che molti hanno immaginato come un weekend romantico.
Ma cosa c’è veramente tra Valeria Marini e il deputato di Fratelli d’Italia Gerolamo ’Gimi’ Cangiano? Le ultime parole della showgirl all’AdnKronos non chiariscono nulla, anzi fanno aumentare i dubbi: «La mia vita sarebbe ancora più stellare se ci fosse il vero amore.

Le offerte di lavoro non mi mancano, sto valutando anche quelle fuori Italia tra cui un importante talent. Il mio lavoro e il mio successo sono sempre stati una certezza, mi hanno dato sempre una energia stellare e la forza di affrontare i tanti inganni nella mia vita sentimentale. Ma ancora credo nell’amore».


Il suo sogno resta sempre quello di formare una famiglia e sposarsi, perché ai figli ha rinunciato da tempo. Sarà con Cangiano? Lei lascia aperta la porta del dubbio: «Con lui ho un rapporto speciale a cui tengo e che voglio proteggere, se son rose fioriranno». E giura che sia diverso da quello che ha vissuto in passato con Vittorio Cecchi Gori, perché sono diversi i tempi ed è anche diversa lei.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.