l'editoriale
Cerca
UNA FUGA PER RITROVARSI
11 Ottobre 2023 - 17:22
Belen Rodriguez
In fuga da tutto e tutti per ritrovare se stessa. Libera da impegni televisivi non sappiamo fino a quando, Belen Rodriguez è letteralmente scappata da Milano, ma senza andare troppo lontano perché adesso sappiamo, o sospettiamo che sia così, con chi sta e dove si è rifugiata.
Salvo qualche raro post su Instagram anche per ribadire a tutti che le sue scelte di vita sono appunto tali, solo sue, da quando ha ufficializzato la sua relazione con Elio Lorenzoni ha scelto la via del silenzio. L’ennesima separazione da Stefano De Martino e l’addio a Mediaset sono certamente state due mazzate e così ha deciso che almeno per un po’ di tempo fosse meglio andarsene.
Dove? Adesso sappiamo anche questo per una segnalazione arrivata all’esperto di gossip Deianira Marzano: «Belen da un mesetto si è trasferita a Brescia, vive con il nuovo fidanzato lì, ma da sola. I figli sono rimasti a vivere a Milano con i nonni Rodriguez, più i rispettivi padri. Ti posso anche dire che ogni domenica (lo fanno già da 2/3 settimane) i Rodriguez portano i bimbi dalla madre e spesso vanno anche i fratelli di Belen (soprattutto Cecilia e Ignazio). Insomma fanno le domeniche in famiglia, ma a casa di Elio».
In effetti nell’ultimo periodo Santiago era apparso solo accanto a Stefano De Martino mentre Luna Marì con zia Cecilia oppure con Antonino Spinalbese quando toccava a lui vedere la figlia. Di Belen invece le immagini più recenti erano quelle della sua fuga d’amore sulle Dolomiti insieme ad Elio. Lorenzoni è diventato la sua isola felice, la valvola di sfogo per dimenticare i dolori del presente e pensare con ottimismo al futuro, perché sembra chiaro che lei da sola non riesce a stare.
Secondo quello che aveva scritto “Chi”, i due si conoscono da anni ma secondo la rivista «sembrerebbe che né De Martino né Spinalbese lo abbiano mai conosciuto». Che i due fossero conoscenti di lunga data lo ha confermato anche Belen con una foto su Instagram. Quindi, perché non presentarlo ai suoi compagni? Un mistero che forse lei chiarirà quando avrà voglia di parlare.
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Massimo Massano
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..