Cerca

MATRIMONIO IN PRIMAVERA

Ciavarro e Incorvaia a nozze
Clizia: «Ma manca l’anello...»

E' stato un programma tv a fare da sfondo per il grande annuncio

Ciavarro e Incorvaia a nozzeClizia: «Ma manca l’anello...»

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Questa volta Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano, è tutto vero. A forza di girarci intorno, la coppia nata al Grande Fratello Vip e solidificata da una lunga convivenza che ha portato anche alla nascita del piccolo Gabriele ha deciso. E, ancora una volta, è stato un programma tv a fare da sfondo per il grande annuncio.


Ciavarro da tempo è tornato a Forum e nella puntata di sabato scorso il tema portante della causa era legato ad un matrimonio. Così Barbara Palombelli ha colto la palla al balzo per chiudergli se fosse arrivato il momento buono anche per lui: «Sì, ci sposeremo nel 2024. È la prima volta che comunico una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo».


Tutto combinato? Forse no, ma intanto subito dopo l’influencer ha confermato tutto con una storia Instagram. Ha chiesto a Gabriele, 20 mesi, se volesse fare il paggetto al matrimonio dei suoi genitori. E lui ha risposto di sì, in un video che ha commosso i fan. Cosa manca, data precisa a parte? Rivolgendosi al suo fidanzato, Clizia lo ha fatto presente e non è un dettaglio: «L’anello e la proposta». Ma lui lo sa perfettamente.


In effetti già la scorsa estate al settimanale “Gente” Clizia aveva fatto capire che la svolta era nell’aria. «Un po’ di tempo fa Paolo mi ha detto: “Se vuoi ci sposiamo in Comune, solo noi due e la famiglia stretta. Se accetti lo facciamo quando vuoi”. Ma io sinceramente non voglio rinunciare ad avere accanto tutti i nostri affetti, mia nonna Maria che vive in Sicilia, i miei amici più cari». E lui aveva confermato: «Accadrà chissà, magari in un mese di primavera. Vorrei organizzare tutto con calma.

Mi immagino un matrimonio nella campagna Toscana, in una tenuta circondata dal verde, con un abito bianco in stile Boho chic e una coroncina di fiori freschi tra i capelli. Sogno nozze semplici, senza orpelli, piene di verità come il nostro amore».
Stanno insieme da più di tre anni, dopo essersi conosciuti al Grande Fratello Vip 4 nel 2020 e Gabriele è arrivato a far compagnia a Nina, nata nel 2015 dal matrimonio con Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.