Cerca

Storia d’amore al capolinea

Tra Irina e Brady è già rottura
«La Shayk rivorrebbe Cooper»

Tra Irina e Brady è già rottura «La Shayk rivorrebbe Cooper»

La splendida Irina Shayk

Tra Tom Brady e le top model non è cosa, ormai lo abbiamo capito. Dopo il clamoroso divorzio dalla bellissima Gisele Bundchen, che è anche mamma dei suoi due figli, di qualche mese fa, la notizia più fresca è la fine anche della storia con Irina Shayk.
Dopo quattro mesi insieme, la top model e l’ex campione di football hanno deciso di lasciarsi, come spiega il sito specializzato Tmz. Non sono volati piatti e nemmeno schiaffi. Semplicemente tra i due è scemato l’interesse e hanno preferito chiuderla subito piuttosto che trascinarla nel tempo. Lo ha spiegato con chiarezza il sito: «La loro frequentazione è svanita nel nulla ma non c’è stato nessun dramma. Entrambi hanno sempre numerosi impegni personali e professionali, e diventava sempre più difficile trovarsi nella stessa città allo stesso tempo.
Irina e Tom erano stati visti per la prima volta insieme il 22 luglio scorso, ma in effetti le voci si rincorrevano già da qualche settimana. Dopo avere passato la notte insieme i due erano stato fotografati durante un momento di coccole in auto, mentre l’ex star della Nfl accarezzava il viso della modella.


Oggi però la storia sta scrivendo un capitolo diverso e spuntano già i primi retroscena. Uno su tutti, la gelosia: non verso Brady, che pure è un uomo affascinante e anche molto ambito. Ma piuttosto quella di Irina per la nuova storia che starebbe vivendo il suo ex compagno, Bradley Cooper, con un’altra modella famosa, Gigi Hadid.
Come suggeriscono i media americani, in effetti, nonostante il grande feeling attuale, i due non starebbero pensando ad una storia vera e propria. Questo però basta a turbare i sonni di Irina che con Bradley sei anni fa è anche diventata mamma di Lea de Seine. A farla arrabbiare sarebbe soprattutto il fatto, come spiega Page Six, che la Hadid sia molto più giovane di lei che si sente ancora fresca e attraente.
In effetti Cooper e la Shayk, che sono stati insieme dal 2015 al 2019, si frequentano spesso per via della figlia avuta insieme, ma lei probabilmente vorrebbe recuperare l’intero rapporto. E così non ha spazio per altri.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.