Cerca

LA DECISIONE

Gessica: «Non sono più solo Notaro»

Ha preso anche il cognome del marito, Bologni: «Mi sento più protetta»

Gessica: «Non sono più solo Notaro»

Filippo Bologni e Gessica Notaro

La vita non è una favola e lei lo sa bene, con tutto quello che ha passato. Ma può diventarlo e Gessica Notaro lo sta scoprendo adesso, dopo il matrimonio con Filippo Bologni. Un mese fa la cerimonia alla Reggia di Venaria, circondata da parenti e amici Vip. Ora la luna di miele alle Mauritius documentata dal settimanale “Chi”.


L’inizio di un nuovo percorso insieme al campione di salto ad ostacoli, dividendo la comune passione per i cavalli e i progetti di una famiglia. Con una decisione, perché d’ora in poi si farà chiamare Gessica Notaro Bologni: «Mettendo il suo cognome accanto al mio mi sento più protetta, non c’è più solo Gessica Notaro adesso, ora c’è mio marito al mio fianco.

E l’idea mi piace, anche se siamo nel 2023. Ho tutte le mie fragilità, nonostante possa sembrare la persona più forte del mondo. Ogni tanto è bello mettersi al posto del passeggero e dire ‘Facciamo che guidi un po’ tu, mentre io mi riposo’. Dirlo è un segno di forza». E ricorda a tutti che l’aggressione con l’acido di cui è stata protagonista involontaria nel 2017 è alle spalle: «Io non sono solo la tragedia che mi è capitata. Sono la persona più allegra del mondo».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.