l'editoriale
Cerca
L'AUTOBIOGRAFIA DELLA SPEARS
27 Ottobre 2023 - 19:43
La cantante statunitense, Britney Spears
Ci sono più vite nella vita di Britney Spears e adesso le conosciamo praticamente tutte. Le ha raccontate lei nell’autobiografia ‘The Woman in Me”, da poco uscita in tutto il mondo e ha svelato anche una serie di bugie che l’hanno accompagnata per tutta la carriera. Perché è diventata una postar mondiale quando non aveva ancora sedici anni e ovunque era passato il messaggio che fosse casta, come mamma l’aveva fatta.
La realtà è che invece aveva già avuto rapporti intimi con un ragazzo più grande di lei subito dopo aver iniziato il liceo. Poi nella sua vita era entrato Justin Timberlake, alla fine degli anni ’90. Ma chi la seguiva, i genitori e il suo staff, hanno sempre fatto passare quel messaggio e lei si è adeguata. «Dato che avevo così tanti fan adolescenti, i miei manager e i miei addetti stampa avevano cercato a lungo di ritrarmi come un’eterna vergine, anche se io facevo sesso da quando avevo quattordici anni. Perché i miei manager hanno lavorato così duramente per affermare che ero una specie di giovane vergine? Di chi erano affari se avevo fatto sesso o no?».
Il suo primo ragazzo aveva 17 anni ed era un amico del fratello maggiore Bryan: «Mio fratello, che è sempre stato molto protettivo, ha iniziato a odiarlo. Quando Bryan mi ha sorpreso a uscire di nascosto per andare a trovare il suo amico, lo ha detto ai nostri genitori». Così, è scattata la punizione: «Dovevo camminare per il quartiere tutto il giorno con un secchio, ripulendolo dalla spazzatura come se fossi una carcerata. Bryan mi ha seguito e faceva foto mentre raccoglievo la spazzatura piangendo».
Nel libro però ha anche raccontato che quando aveva 19 anni rimase incinta ma Justin Timberlake la convinse ad abortire perché «non voleva diventare padre». Oggi lui ha sposato l’attrice Jessica Biel e questo risvolto del passato ha complicato la loro vita anche perché hanno due figli. Come ha rivelato una fonte a “Us Weekly” per Jessica «è difficile vedere Justin trollato sui social media e preso di mira dai fan di Britney. Pensa che il marito abbia imparato dai suoi errori e meriti di vivere in pace».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..