Cerca

IL FATTO

Piqué cancella Shakira: «Adesso sto meglio»

L’ex calciatore si confessa in televisione dopo l’addio alla pop star colombiana

Piqué cancella Shakira: «Adesso sto meglio»

Gerard Piqué e Clara Chia Martì

In queste ultime settimane è stato raccontato molto sul futuro della coppia formata da Gerard Piqué e Clara Chia Martì, fino al punto di mettere in dubbio il loro presunto e futuro matrimonio perché i genitori di lei sono scontenti dell'ex calciatore.


La coppia non replica, ma intanto lui è stato ospite su Antena 3 di un programma condotto dall'ex collega Joaquín Sanchez, ex giocatore del Betis Siviglia che ha cercato di andare a fondo. Come quando gli ha chiesto quando volte fanno sesso alla settimana, sottolineando che lo vede visibilmente ringiovanito: «Diciamo che adesso sto meglio», sto meglio, ha risposto Piqué con evidente allusione alla fine della relazione con Shakira. Non ha risposto invece quando Sanchez gli ha chiesto di raccontare i motivi della clamorosa rottura, «perché tutte le storie in realtà hanno due versioni».


Tutto questo mentre nel programma televisivo Socialité il giornalista Roberto Antolín ha rivelato i soprannomi poco eleganti rifilati da Clara alla sua ex rivale in amore. Uno su tutti, «vecchia strega in menopausa». Sono maturi i tempi per una nuova canzone al veleno di Shakira oppure lascerà perdere?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.