Cerca

ROYAL FAMILY

Kate contro Harry e Meghan
L’attacco arriva in libreria

Lo zio di Kate sta pianificando di pubblicare un libro-verità che metterà in croce la coppia dei cognati di sua nipote

Kate contro Harry e MeghanL’attacco arriva in libreria

Kate Middleton e Meghan Markle

Kate Middleton è pronta per la guerra, anche se la sua ultima mossa non è piaciuta a tutti. Nominata colonnello per il reggimento militare britannico delle Queen's Dragoon Guards la scorsa estate dal suocero, re Carlo III, la futura regina britannica ha fatto visita al reparto. In perfetta tenuta militare, elmetto compreso, ha anche guidato un blindato durante la sua visita ed è apparsa sorridente. Ma molti non hanno apprezzato il tempismo: in tempi di guerra vera, in Ucraina come a Gaza, sarebbe stato meglio rimandare.


C'è però un membro della sua famiglia che è pronto a fare guerra, anche se solo verbale, a Harry e Meghan. Gary Goldsmith, zio di Kate (è il fratello della madre) secondo la stampa britannica sta pianificando di pubblicare un libro-verità che metterà in croce la coppia dei cognati di sua nipote che lui non ha mai sopportato


Secondo il “Mirror”, in un primo tempo il tema centrale doveva essere il racconto delle sue memorie, quelle di un miliardario che molti giudicano eccentrico, se non molto sopra le righe. Nel 2009 Goldsmith, a capo di un'azienda che si occupa di risorse umane,. Aveva rischiato di essere travolto da uno scandalo con droghe pesanti e prostitute. E nel 2018 era stato sorpreso a fare pipì ubriaco per strada e poi denunciato dalla sua quarta moglie per percosse.


In realtà però ora vorrebbe vuotare il sacco su Harry e Meghan, ribaltando il discorso dalla parte dei Middleton che sono rimasti scossi per le pesanti accuse del libro “Spare”. Secondo una fonte potrebbe svelare alcuni delicati e piccanti dettagli familiari che dovrebbero rimanere privati. E sono bastate queste voci a far crescere di nuovo la tensione perché i Sussex non si aspettavano che la famiglia Middleton rispondesse con le loro stesse armi.


Un insider ha spiegati alla rivista “OK!” che Harry era sicuro di una cosa. Suo fratello William non avrebbe reagito alle sue dichiarazioni, perché tale comportamento non si addice a un futuro re. Ora, però la risposta potrebbe arrivare da un terzo incomodo: ma la parola finale spetterà a Kate e alla madre che potrebbero bloccare tutto il progetto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.