Cerca

BELLANOVA E DI BENEDETTO IN LOVE

Raoul porta Paola a Londra
e realizza il suo sogno segreto

Raoul porta Paola a Londrae realizza il suo sogno segreto

Raoul Bellanova e Paola Di Benedetto

C’è sempre una prima volta, anche se sei un personaggio piuttosto noto nel mondo della tv e della radio. Adesso lo sa anche Paola Di Benedetto che ha coronato un suo piccolo sogno perché con il nuovo compagno, Raoul Bellanova, è riuscita ad andare a Londra e soprattutto a coronare un suo sogno nemmeno troppo segreto.

Approfittando dei giorni liberi concessi da Ivan Juric per la pausa della Nazionale, un traguardo che comunque il laterale del Toro insegue, sono volati a Londra per una breve vacanza. Non certo al caldo, lo dimostrano le immagini e i video che hanno postato entrambi. Ma sicuramente per stare bene e lontani da occhi indiscreti. Prima la cena alla Locanda Locatelli, il notissimo ristorante di uno dei giudici più popolari a Masterchef Italia, poi i giri per la città.

Ma uno in particolare, perché Paola è una fan sfegatata e così è riuscita a visitare gli Harry Potter Warner Bros Studio documentando ogni passaggio della visita. «La mia (e nostra) prima volta a Londra», ha scritto nelle sue Stories su Instagram. E poi postando una foto del fidanzato calciatore ha aggiunto un eloquente «Ti amo». In effetti è una storia anche molto mediatica, ma la regia la curano loro.

Prima le immagini e il bacio della Di Benedetto a Torino, in piazza San Carlo, la scorsa estate per ufficializzare la relazione. Poi più di recente quella di un pranzo a Portofino. Lei vive a Milano, lui ormai è torinese d’adozione, quindi per i due che amano il mare, la Liguria era perfetta per entrambi.

«Io e te», avevano scritto reciprocamente Paola e Raoul a commento dello scatto. L’ex vincitrice del Grande Fratello Vip, oggi affermata conduttrice in tv ma soprattutto in radio, ha ritrovato il sorriso accanto al giovane calciatore del Toro dopo un paio di storie finite male. Quella lunga e intensa ma anche molto tormentata con Federico Rossi e quella breve, finita quasi prima di cominciare, con Rkomi. Un modo nuovo per ricominciare e per continuare a coltivare i suoi sogni. Quello di vedere il mondo di Harry Potter si è realizzato, ora ci sono gli altri da costruire con Raoul.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.