l'editoriale
Cerca
Rimpianti
19 Novembre 2023 - 16:35
Il campione di MotoGp Max Biaggi
Lei ha saputo voltare pagina, lui molto meno ma non ci saranno ripensamenti. Eleonora Pedron è felice accanto a Fabio Troiano, l’attore torinese che frequenta da cinque anni. Max Biaggi invece è felice sa single, anche se come ha confessato al “Corriere della Sera” il rimpianto per quello che ha perso gli è rimasto.
A legarli ci saranno per sempre i due figli, Inés che oggi ha 14 anni e Léon che ne ha 13. Come succede per Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco e Flavio Briatore, anche loro dopo la separazione dei genitori continuano a vivere tutti a Montecarlo e anche vicini.
«Una scelta fatta anni fa, lì sono nati i miei figli. Siamo sereni, stiamo bene. I miei figli studiano, crescono bene, hanno le loro amicizie, mai pensato di togliere loro quello che sono riuscito a dargli, viviamo tutti insieme nel giro di 500 metri di distanza. Sicuramente si gode di una tassazione agevolata. Ma se le cose sono fatte bene, con serietà, non ci vedo nulla di scorretto».
Nomi spagnoli per una coppia romano-veneta? Quello della femmina lo aveva scelto proprio la Pedron, mentre quello del figlio lui. All’epoca in Superbike lottava contro Leon Haslam e si era ripromesso che se lo avesse battuto, il, maschio avrebbe portato il suo nome. Non è tutto, perché Haslam ha chiamato suo figlio Max.
Oggi come vivono il loro rapporto da separati ma uniti? «Eleonora è cuore di mamma, io svolgo il ruolo del genitore più rigido che a volte deve dire di no. Stiamo vicini, io magari con maggiore apprensione, se si concedono qualche uscita serale, una pizza con gli amici, voglio sapere dove sono, ma alle 10 a casa, mi raccomando. E quando rientrano mi chiamano».
Per approfondire leggi anche:
Lui sta bene così, nessun ripensamento: «Il 50 per cento del mio cuore è dedicato a Eleonora, la mia ex compagna, la mamma dei miei figli. La parte più bella, dal punto di vista sentimentale, l’ho già vissuta. Non credo che avrò più un altro amore che potrà regalarmi le stesse emozioni. Eleonora ha un altro compagno, ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo, viviamo bene. Ho le mie frequentazioni, però ora davanti a me c’è un focus preciso: l’amore per i miei figli e la loro crescita».
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..