Cerca

IL CASO

Neymar-Bruna, la tregua è finita

La compagna del calciatore brasiliano è stanca di subire i continui tradimenti

Neymar-Bruna, la tregua è finita

Bruna Biancardi

La tregua è durata poco, giusto il tempo di far nascere la piccola Mavie. Ora però Bruna Biancardi ha detto basta, stufa dei continui tradimenti nemmeno troppo nascosti di Neymar junior che non ha perso il vizio di esserle infedele. Così la modella brasiliana ha deciso di dare un taglio alla storia e ricominciare da sola, ma insieme a sua figlia.

L’annuncio è arrivato con un lungo post via social: «Questa è una questione privata, ma visto che sono quotidianamente legata a notizie, voci e battute, comunico che non ho nessuna relazione con nessuno», ha spiegato sul suo account Instagram. E poi ha aggiunto come stanno attualmente le cose tra loro: «Siamo i genitori di Mavie e questo è il motivo del nostro legame. Spero che smettiate di collegarmi alle frequenti notizie».

Quelle delle sbandate di Neymar, ovviamente. Il campione brasiliano e la compagna avevano già superato un momento di crisi la scorsa estate quando lei aveva scoperto di essere stata tradita una prima volta. Così era scattato l’accordo: lui poteva fare sesso con altre ma senza baciarle sulla bocca, prendendo precauzioni e fare tutto con discrezione. Non ci è riuscito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.