Cerca

ROYAL FAMILY

«Grandi perdenti del 2023»
Harry e Meghan, che figura

La coppia stroncata dall’Hollywood Repoter e ora tutti li evitano

«Grandi perdenti del 2023»Harry e Meghan, che figura

Harry e Meghan stanno vivendo il loro momento più difficile negli Stati Uniti

Loro si avvicinano e gli altri si allontanano, perché sono diventati quasi come appestati anche se solo in senso figurato. Anzi, Harry e Meghan sono i «grandi perdenti del 2023», come li ha definiti stroncandoli definitivamente il magazine Hollywood Reporter.
La Bibbia nel mondo dello spettacolo ma anche del jet set statunitense ogni anno fa un bilancio dei personaggi più brillanti e di quelli che invece sono crollati in popolarità. Tra i bocciati, altri nomi illustri come quello di Elon Musk. Ma i Sussex spiccano anche perché sono una coppia e come tali valgono doppio.


Secondo la rivista, negli ultimi dodici mesi non ne hanno azzeccata una. Cominciando con l’autobiografia del principe, “Spare” e proseguendo con il docu-film realizzato per Netflix nel quale non facevano altro che lamentarsi invece di far uscire altri lati della loro vita in famiglia. «Sono scappati da una vita di obblighi reali - si legge - per sfruttare la loro celebrità negli Stati Uniti ma non sono riusciti a conquistare i fan».


E secondo l’Hollywood Repoter la loro bolla di ipocrisia rischia di esplodere definitivamente, come se la mossa di lasciare Londra tempo fa si sia rivelata un boomerang che sta facendo solo danni alla loro immagine. Lo dimostra il fatto che sono contraddittori: da una parte invocano privacy assoluta in maniera quasi ossessiva, dall’altra però continuano a ricercare attenzione mediatica per essere sempre al centro della scena. Tutto questo si traduce in alcuni flop clamorosi come i risultati della loro fondazione benefica, la Archewell Foundation. Le donazioni sono passate da 10,3 milioni di sterline nel 2021 a 1,6 milioni nel 2022, arrivati solo in realtà da due donatori.


Ma tutto questo non sembra fermare i loro progetti, perché Harry e Meghan Markle sembrano essere vicini al trasloco. Le ultime indiscrezioni confermano che vogliono lasciare la zona di Montecito, la colina fuori da Los Angeles che è considerata troppo lontana dal centro vitale della città californiana, là dove si prendono tutte le decisioni. Fino a qualche tempo fa la scelta sembrava cadere su Malibù, la spiaggia dei Vip, ma ora hanno cambiato idea, Come spiega il sito specializzato TMZ «anche se Malibu è molto più vicina a Los Angeles rispetto alla loro dimora di Montecito, pensano che sarebbe ancora troppo distante da dove vorrebbero stare. Vogliono abitare più vicini allo splendore di Hollywood e hanno già individuato alcune possibili zone utili».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.