l'editoriale
Cerca
FIOCCO AZZURRO
01 Gennaio 2024 - 19:36
Miriam Leone mostra la manina del piccolo Orlando
Fine d’anno con il botto per Miriam Leone, che ha battuto sul tempo anche Federica Pellegrini. Entrambe erano attese ad una nuova carriera come mamme, per ora l’attrice siciliana si è portata avanti con il lavoro. Il 29 dicembre infatti è nato il suo primo figlio e l’annuncio è arrivato via social: «È nato il nostro bambino… Orlando Leone Carullo. Amore infinito…». Non un doppio nome, ma in realtà un doppio cognome, con il suo prima di quello del marito, Paolo Carullo. E così hanno cominciato insieme un lungo viaggio.
Appena il tempo di postare e sono anche arrivati centinaia di commenti da colleghi e amici Vip. Elena Sofia Ricci ha scritto: «Oddio che meraviglia! L’ultimo regalo di questo anno meraviglioso. Auguri a voi, auguri a te splendore». Mentre Mara Venier è stata più sintetica: «Evvivaaa, vi abbraccio». In prima fila anche tante cantanti: Laura Pausini con «Tanti auguri a te e a Paolo. Inizia una vita meravigliosa in tre», Elisa «Evvivaaaaa!!! Congratulazioni!!!!!», Giorgia «Evviva voi» e Levante con «Che bellezza infinita». Non manca nemmeno Stefano Accorsi che ha un motivo in più per complimentarsi, visto che anche il suo primo figlio (nato dalla storia con Laetitia Casta) porta lo stesso nome: «Auguri! Benvenuto Orlando e un grande abbraccio a voi».
️L’annuncio della gravidanza era arrivato la scorsa estate durante un’intervista rilasciata a “Vanity Fair”, per confermare le voci che circolavano con insistenza: «Avevo questa pancetta, mai vista prima. Ma soprattutto era da un po’ che tutto quello che mi diceva la gente non mi sfiorava più di tanto, in una beatitudine costante. Strano, stranissimo», aveva raccontato Miriam Leone. Fino al momento del parto, l’attrice e il marito avevano scelto di non sapere il sesso del loro bambino. «Non sappiamo il sesso del bebè, lo vedremo quando arriverà. Io non do nulla per scontato. Il fatto che questa personcina sia arrivata così mi sembra un dono. Mi sento molto fortunata per questo». In due anni, con il matrimonio e il parto, è davvero cambiato tutto per l’ex Miss Italia.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..