Cerca

IL FATTO

Nazzaro-Oradei: «Il nostro 2024»

Tempo di progetti per la nuova coppia formata dalla ex Miss Italia e dal ballerino

Nazzaro-Oradei: «Il nostro 2024»

Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Cosa porterà il 2024 a Manila Nazzaro e Stefano Oradei, sempre più innamorati? Secondo il settimanale “Nuovo” l’anno che sta per cominciare sarà quello del matrimonio. Preparativi già cominciati da qualche tempo e il mese buono dovrebbe essere maggio. Una coppia da copertina e in effetti sull’ultimo numero di “Confidenze” ci sono entrambi.

Lei non ha più dubbi: «Il 2023 era iniziato come anno dell’orgoglio. Avevo deciso di rompere una relazione sbagliata, che mi faceva stare male. A 45 anni non è facile resettare, mi sentivo fragile. Alla fine, però, ho trovato il coraggio. Ho fatto cose che non avrei mai pensato senza curarmi dei giudizi altrui. Ho subìto offese, anche sui social, ma l’amore mi ha dato forza. Stefano mi ha supportata. È un uomo che cammina accanto a me, mai davanti».

Il ballerino conferma: «Sarà il Capodanno più bello della mia vita. Sto vivendo un periodo meraviglioso, dove tutto si incastra perfettamente: sono direttore artistico di un progetto importante a Singapore. Ma la cosa più importante è che la vita mi ha portato Manila, una sorpresa inaspettata. Non mi era mai successo di provare un sentimento così forte».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.