Cerca

LE CONFESSIONI

«Sogniamo una famiglia insieme»

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando fanno coppia anche fuori da “Ballando”

«Sogniamo una famiglia insieme»

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando

Non hanno vinto Ballando con le Stelle perché Wanda Nara era praticamente imbattibile, ma sono usciti felici lo stesso. Perché Lorenzo Tano e Lucrezia Lando fanno coppia anche nella vita dopo essere stato insieme in pista. E su Youtube hanno soddisfatto alcune curiosità dei loro fan con un’intervista doppia a loro stessi.

Sul matrimonio non la pensano allo stesso modo, perché lui non è religioso e comunque non ha quei progetti, mentre lei sì. Ma sui figli è più aperto: «Vogliamo una famiglia insieme? Sì. Se una persona si mette insieme a un’altra persona è perché qualcosa vuoi costruire. Si sapeva che io volevo una famiglia da un bel po’, ora la voglio con lei».

E dopo una confessione piccante del figlio di Rocco Siffredi («Rapporti intimi? Ormai non andiamo più a quante volte, andiamo proprio a minutaggio, contiamo in ore»), arriva la confessione di Lucrezia: «Ci accomunano i valori, li ho ritrovati anche in lui. Le nostre famiglie si somigliano molto come rapporto umano e tanto altro. Mia mamma sapeva già tutto. Mi 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.