Cerca

Bellezza social

Emily, l'influncer creata dall'AI strega i calciatori. E CR7...

E' ricercata da miliardari e combattenti di Mma. Alla sua creatrice vale 10mila dollari a settimana

Emily Pellegrini, la modella creata con l'Intelligenza Artificiale

Emily Pellegrini, la modella creata con l'AI lascia a bocca aperta anche CR7

Negli ultimi 4 mesi, sul web (e soprattutto su Instagram), un nome è salito alla ribalta: è quello di Emily Pellegrini. Forse a molti dirà nulla, in realtà la signorina - attraverso foto e video - ha cominciato a farsi apprezzare e conoscere. Una bellissima modella, un influencer da sogno, che ha conquistato il cuore di oltre 168.000 follower su Instagram, diventando una vera e propria sensazione del mondo digitale.

Già, ciò che rende questa modella così straordinaria è il fatto che non sia una persona reale, bensì un'immagine generata dall'intelligenza artificiale che sta fruttando cifre significative alla sua creatrice su Fanvueuna piattaforma che ricorda da vicino OnlyFans.

Nella trappola...virtuale

In soli sei settimane, Emily ha generato profitti notevoli per il suo creatore, il quale ha svelato di aver ricevuto contatti da personaggi famosi attraverso i messaggi diretti di Instagram. Emily ha suscitato un interesse massiccio, attirando l'attenzione di numerosi personaggi di spicco, tra cui celebri calciatori, combattenti di MMA e miliardari. In tanti l'hanno contattata in privato per farle la corte e invitarla ad uscire. Non sapendo fosse...finta.

Anche CR7?

Tra i personaggi illustri che sono rimasti ingannati da questa modella generata dall'intelligenza artificiale, c'è addirittura un amico di Cristiano Ronaldo. Dal mondo del pallone spunta anche un famoso calciatore tedesco (la cui identità è sconosciuta) che ha chiesto più volte anche il numero di telefono. “Com’è possibile che una donna così bella non abbia un ragazzo?” è la domanda posta dall'atleta che ha ricevuto anche una risposta. La creatrice di Emily Pellegrini si è detta sorpresa e incredula di fronte al numero crescente di personalità di spicco che hanno creduto nella sua esistenza fisica. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emily Pellegrini (@emilypellegrini)

L'aspetto

Il suo aspetto fisico formoso e i capelli castani, creati seguendo indicazioni fornite da Chat Gpt su quali siano i canoni di bellezza ideali per una donna secondo l'opinione maschile, hanno contribuito (a quanto pare) al suo rapido successo online. «La varietà di persone che la contattano è sorprendente. Ho chiesto a Chat GPT quale fosse la ragazza dei sogni dell'uomo medio e mi ha risposto, io ho poi fatto di conseguenza», ha rivelato la creatrice che ora sta facendo soldi a palate. Ammettendo di riuscire a guadagnare circa 10mila dollari a settimana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.