l'editoriale
Cerca
AMORE AL CAPOLINEA
09 Gennaio 2024 - 17:00
Paola Di Benedetto a Londra insieme a Raoul Bellanova
La prima rottura Vip del 2024 è servita e fa già rumore. Perché quello tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, esterno sinistro del Toro, non aveva l’aspetto del classico amore estivo e infatti stava durando. Ma l’anno è cominciato da sola per la conduttrice tv e radiofonica, già vincitrice del Grande Fratello Vip. E da sola, anche complice una fastidiosa influenza, ha festeggiato il suo compleanno. Domenica Paola ha compiuto 29 anni e ha postato un’immagine di sé in elegante pigiama scozzese, con la torta in mano. Accanto c’è anche un post che spiega molte cose, o almeno le fa intuire. «Questi 29 anni, se mi fermo a pensare, sento che si sono un po’ portati via quella dose di “ragazzina spensierata” che c’era prima in me, quella dose di “ma si faccio così che mi frega”, e quella dose di “io posso tanto sono piccola”….
Questi 29 anni arrivano con quella consapevolezza, quella dei grandi, che dei miei problemi, alla fine dei conti, risponderó sempre e solo io». E poi una frase che sembra indirizzata all’ex compagno, o almeno così tutti l’hanno letta: «Ho capito che è importantissimo selezionare con attenzione le persone che vogliamo intorno a noi, arriva per tutti un momento di bilanci nella vita, quel momento in cui si capisce di essere diventati grandi. Ecco, il mio è arrivato adesso. E lo accolgo con tutta la gioia che ho in corpo perché anche questo credo sia il senso della vita. Crescere e accogliere il cambiamento, che sia interiore o esteriore, accettarlo e andare avanti».
Come se non bastasse, dal suo profilo sono sparite tutte le immagini insieme a Bellanova, quelle dei loro pranzi a Portofino e della loro vacanza a Londra per scoprire il mondo di Harry Potter, che per lei era stata la prima volta. Inoltre non c’è traccia del calciatore granata nei commenti e questa sembra la pietra tombale. Da subito è partita la ridda delle ipotesi, compreso un presunto tradimento sdoganato dall’esperta di gossip Deianira Marzano. E dire che fino a un paio di mesi fa la prospettiva della convivenza appariva come quella più probabile. Ora non più.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..