Cerca

AMORE AL CAPOLINEA

Tra Paola e Raoul ora è finita
«Via tutte le foto dai social»

Tra Paola e Raoul ora è finita«Via tutte le foto dai social»

Paola Di Benedetto a Londra insieme a Raoul Bellanova

La prima rottura Vip del 2024 è servita e fa già rumore. Perché quello tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, esterno sinistro del Toro, non aveva l’aspetto del classico amore estivo e infatti stava durando. Ma l’anno è cominciato da sola per la conduttrice tv e radiofonica, già vincitrice del Grande Fratello Vip. E da sola, anche complice una fastidiosa influenza, ha festeggiato il suo compleanno. Domenica Paola ha compiuto 29 anni e ha postato un’immagine di sé in elegante pigiama scozzese, con la torta in mano. Accanto c’è anche un post che spiega molte cose, o almeno le fa intuire. «Questi 29 anni, se mi fermo a pensare, sento che si sono un po’ portati via quella dose di “ragazzina spensierata” che c’era prima in me, quella dose di “ma si faccio così che mi frega”, e quella dose di “io posso tanto sono piccola”….

Questi 29 anni arrivano con quella consapevolezza, quella dei grandi, che dei miei problemi, alla fine dei conti, risponderó sempre e solo io». E poi una frase che sembra indirizzata all’ex compagno, o almeno così tutti l’hanno letta: «Ho capito che è importantissimo selezionare con attenzione le persone che vogliamo intorno a noi, arriva per tutti un momento di bilanci nella vita, quel momento in cui si capisce di essere diventati grandi. Ecco, il mio è arrivato adesso. E lo accolgo con tutta la gioia che ho in corpo perché anche questo credo sia il senso della vita. Crescere e accogliere il cambiamento, che sia interiore o esteriore, accettarlo e andare avanti».


Come se non bastasse, dal suo profilo sono sparite tutte le immagini insieme a Bellanova, quelle dei loro pranzi a Portofino e della loro vacanza a Londra per scoprire il mondo di Harry Potter, che per lei era stata la prima volta. Inoltre non c’è traccia del calciatore granata nei commenti e questa sembra la pietra tombale. Da subito è partita la ridda delle ipotesi, compreso un presunto tradimento sdoganato dall’esperta di gossip Deianira Marzano. E dire che fino a un paio di mesi fa la prospettiva della convivenza appariva come quella più probabile. Ora non più.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.