l'editoriale
Cerca
"DOPO SOLO DUE MESI"
23 Gennaio 2024 - 15:20
Manila Nazzaro insieme a Stefano Oradei
Tra i Vip che hanno già annunciato con largo anticipo i loro progetti di nozze per il 2024 c’è anche Manila Nazzaro. In realtà non se l’aspettava nemmeno lei, almeno non così presto. Ma il suo attuale compagno, il ballerino e coreografo Stefano Oradei, è riuscito a sorprenderla anticipando ogni mossa. Per la prima volta l’ex Miss Italia lo ha raccontato a “Verissimo”, accompagnata dal fidanzato. Quel giorno lui le aveva chiesto di vestirsi da sera e indossare i tacchi, perché sarebbero andati fuori a cena. Lei già stava brontolando per i sanpietrini che erano uno strazio con quelle scarpe ma ha dimenticato tutto in fretta: «Ad un certo punto le ho detto “girati” - ha spiegato Stefano - e lei si è voltata.
E io mi sono inginocchiato». Un attimo dopo, Manila era già in lacrime: «È stata una proposta inattesa. O almeno, non me lo sarei aspettata dopo appena due mesi. In quell’istante mi è passata davanti tutta la mia vita. Tutto quello che avevo sognato, desiderato. Tutto quello a cui mi è stato detto no. A quel punto mi sono accovacciata e mi sono messa a piangere». Stefano in realtà ci stava pensando da tempo, stava solo attendendo la serata giusta. La cerimonia sarà il prossimo 13 maggio a Roma e a celebrarla civilmente sarà una collega e amica, Milena Miconi. «È la più giusta nel celebrare la cerimonia, anche se sarà quella che si commuoverà di più.
Sarà una festa dell’amore e dell’amicizia. Inviteremo le persone strette, saranno circa 150». Tra di loro anche le damigelle, tutte amiche storiche come Samantha De Grenet, Matilde Brandi e Angela Melillo. Ovviamente ci saranno i suoi due figli (Francesco Pio nato nel 2006 e Nicolas, classe 2011) ai quali li hanno detto insieme: «Li abbiamo fatti sedere sul divano e abbiamo detto che ci saremmo sposati. Tutti e due hanno urlato “finalmente” e poi sono tornati a giocare alla Playstation. Lui si è mosso in punta di piedi ed è riuscito a far innamorare anche i miei figli». Un modo per mettersi alle spalle la lunga relazione con Lorenzo Amoruso, questa volta per sempre.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..