Cerca

"DOPO SOLO DUE MESI"

Manila Nazzaro verso le nozze
«Così è arrivata la proposta...»

Il suo compagno è riuscito a sorprenderla anticipando ogni mossa

Manila Nazzaro verso le nozze«Così è arrivata la proposta...»

Manila Nazzaro insieme a Stefano Oradei

Tra i Vip che hanno già annunciato con largo anticipo i loro progetti di nozze per il 2024 c’è anche Manila Nazzaro. In realtà non se l’aspettava nemmeno lei, almeno non così presto. Ma il suo attuale compagno, il ballerino e coreografo Stefano Oradei, è riuscito a sorprenderla anticipando ogni mossa. Per la prima volta l’ex Miss Italia lo ha raccontato a “Verissimo”, accompagnata dal fidanzato. Quel giorno lui le aveva chiesto di vestirsi da sera e indossare i tacchi, perché sarebbero andati fuori a cena. Lei già stava brontolando per i sanpietrini che erano uno strazio con quelle scarpe ma ha dimenticato tutto in fretta: «Ad un certo punto le ho detto “girati” - ha spiegato Stefano - e lei si è voltata.

E io mi sono inginocchiato». Un attimo dopo, Manila era già in lacrime: «È stata una proposta inattesa. O almeno, non me lo sarei aspettata dopo appena due mesi. In quell’istante mi è passata davanti tutta la mia vita. Tutto quello che avevo sognato, desiderato. Tutto quello a cui mi è stato detto no. A quel punto mi sono accovacciata e mi sono messa a piangere». Stefano in realtà ci stava pensando da tempo, stava solo attendendo la serata giusta. La cerimonia sarà il prossimo 13 maggio a Roma e a celebrarla civilmente sarà una collega e amica, Milena Miconi. «È la più giusta nel celebrare la cerimonia, anche se sarà quella che si commuoverà di più.

Sarà una festa dell’amore e dell’amicizia. Inviteremo le persone strette, saranno circa 150». Tra di loro anche le damigelle, tutte amiche storiche come Samantha De Grenet, Matilde Brandi e Angela Melillo. Ovviamente ci saranno i suoi due figli (Francesco Pio nato nel 2006 e Nicolas, classe 2011) ai quali li hanno detto insieme: «Li abbiamo fatti sedere sul divano e abbiamo detto che ci saremmo sposati. Tutti e due hanno urlato “finalmente” e poi sono tornati a giocare alla Playstation. Lui si è mosso in punta di piedi ed è riuscito a far innamorare anche i miei figli». Un modo per mettersi alle spalle la lunga relazione con Lorenzo Amoruso, questa volta per sempre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.