l'editoriale
Cerca
MARTINA STELLA
30 Gennaio 2024 - 15:48
Martina Stella
Non è più uno scoop, perché la fine del loro matrimonio era già stata confermata qualche settimana fa proprio da lei. Ma per la prima volta Martina Stella ha parlato apertamente della rottura con il marito, Andrea Manfredonia (figlio dell’ex calciatore Lionello e agente sportivo, ndr.) che è diventata definitiva la scorsa estate. «Quest’ultima storia mi ha fatto molto soffrire - ha raccontato al Corriere della Sera” -, ma non aggiungerò altri dettagli, non voglio che i miei figli leggano cose poco carine». Un grande amore, coronato nel 2021 anche dalla nascita di Leonardo che è anche il secondo figlio dell’attrice fiorentina. Nove anni prima infatti, dal legame con l’hair stylist Gabriele Gregoriani, era nata Ginevra che somiglia moltissimo alla mamma. Adesso cosa le rimane? «Voglio conservare bei ricordi. Non voglio nemmeno essere così catastrofica. Ora sto bene, i miei figli sono il mio tutto, voglio dare loro l’immagine di una donna forte e coraggiosa». Una donna che ha anche dovuto spesso ricominciare e reinventarsi, non solo dopo la fine delle sue relazioni.
Nel suo passato, alcuni amori famosi come Lapo Elkann e Valentino Rossi. Dell’ex campione non ha voglia di parlare, semplicemente perché all’epoca erano ancora molto giovani ed è stato un amore fugace. Più importante invece quello con Lapo: «A lui sono rimasta legata. C’è affetto ma anche lì ero giovanissima. Punto». Parole che aveva confermato anche l’erede di Casa Agnelli qualche tempo fa in un’altra intervista: «Con lei ho vissuto due anni bellissimi. Poi è finita come è finita e me ne dispiace. Le ho voluto molto bene e continuerò a volergliene in maniera differente. E le auguro il meglio di questo mondo, in amore e professionalmente». Erano compatibili, ma fino ad un certo punto, perché comunque amavano una vita decisamente diversa. In più c’erano gli impegni di lavoro che spesso li tenevano separati e non avevano permesso di trovare un legame più profondo. Ma Martina aveva anche spiegato che gli augurava di trovare la felicità. E ora lui dopo il matrimonio l’ha raggiunta.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..