l'editoriale
Cerca
Il caso
03 Febbraio 2024 - 14:22
Giuseppe Garibaldi, concorrente del Grande Fratello
Cosa accade quando la realtà di un reality show diventa troppo reale? Questo è l'interrogativo che ha assillato gli spettatori del Grande Fratello nelle ultime ore, quando uno dei protagonisti, Giuseppe Garibaldi, ha accusato un malore improvviso. OSSERVATORI IN PREALLARME: COSA È SUCCESSO A GIUSEPPE GARIBALDI?La Casa del Grande Fratello, venerdì sera, ha vissuto momenti di apprensione. Giuseppe Garibaldi, concorrente calabrese, si è sentito male ed è stato trasportato in ospedale con un’ambulanza. Il suo stato di salute, da quel momento, è rimasto sotto osservazione.
Il post realizzato dai fan sui social: "Siamo tutti con te"
UN SOSPIRO DI SOLLIEVO DALLE RASSICURAZIONI DEI FAMILIARIMa la paura, per fortuna, è durata poco. Il giorno seguente, il fratello di Giuseppe, Nicola, ha voluto rassicurare tutti i fan del programma: "Buongiorno a tutti. Io e la mia famiglia vi ringraziamo per i tanti messaggi d'affetto! Giuseppe sta bene ed è sotto osservazione. Grazie di cuore a tutti".Anche dal profilo Instagram del concorrente calabrese sono arrivate parole di conforto: "Giuseppe sta bene, è sotto osservazione". IL GRANDE FRATELLO INTERVIENE: COMUNICATO UFFICIALEAnche il Grande Fratello, attraverso i suoi canali social, ha emesso un comunicato ufficiale: "Giuseppe Garibaldi, in seguito a un leggero malore, è uscito temporaneamente dalla Casa del Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici. Ora sta bene e rientrerà appena possibile".
L’ALLARME NELLA CASA PIÙ SPIATA D'ITALIAIl malore ha colto Giuseppe mentre era in bagno. In quel momento, la preoccupazione è diventata palpabile, sia tra i concorrenti che tra gli spettatori. Rosy Chin e Anita Olivieri hanno richiesto immediatamente l'intervento del Grande Fratello, urlando il nome del loro compagno.In sottofondo, si è udita la voce di Marco Maddaloni che intimava ai suoi compagni di non intraprendere operazioni di soccorso rischiose: "Non toccategli il cuore".Pochi istanti dopo, l’ambulanza ha raggiunto la Casa di Cinecittà. Gli operatori sanitari hanno soccorso Giuseppe nella Mystery Room, prima di portarlo in ospedale.Ciò che è accaduto ha creato un clima di tensione e preoccupazione, ma fortunatamente sembra che tutto si stia risolvendo per il meglio. L'importante è che Giuseppe stia bene e possa tornare presto nella Casa più spiata d'Italia.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..