Cerca

ROTTURA

Fiordelis-Vicario, avanti un altro

Il portiere del Tottenham bacia una bionda a Dubai, l’ex gieffina non ci sta

Fiordelis-Vicario, avanti un altro

Antonella Fiordelisi

Nemmeno il tempo di prendersi una copertina ed è già finita, anche se lei in questa storia voleva investire tanto. Invece le trasferte inglesi di Antonella Fiordelisi hanno subito un brusco stop, perché non frequenta già più Guglielmo Vicario, portiere del Tottenham e della Nazionale. Nei giorni scorsi era spuntata l’ipotesi più banale ma anche realistica per spiegare la rottura, perché lui era stato immortalato a Dubai mentre baciava una ragazza biona che evidentemente non era l’ex gieffina. Ora lei, intervistata nel podcast di Luke Marani, fa chiarezza: «Non può mai essere finita una cosa che non è mai iniziata.

È una persona che ho frequentato, che mi ha fatto stare molto bene perché è un bravissimo ragazzo, educato e con tanti valori. Mi ha portato un momento di spensieratezza di cui avevo bisogno, però non sono mai stata fidanzata». E soprattutto «lo so che piacerebbe a tutti poter dire cose che non sono mai successe, ma in realtà non sono mai stata cornificata. Anzi, è stato un ragazzo splendido ed entrambi abbiamo bellissimi ricordi di due mesi indimenticabili. Basta con le fake news». Non ha funzionato e quindi, avanti un altro.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.