Cerca

le confessioni

«Nozze? Non ne sento necessità»

Loredana Lecciso spiega il perché del mancato matrimonio con Albano

«Nozze? Non ne sento necessità»

Loredana Lecciso e Al Bano

Ventitré anni insieme, due figli ormai grandi ma nessuna intenzione di sposarsi anche se in realtà l’argomento è diventato un tormentone. Loredana Lecciso e Al Bano non lo faranno mai, i loro fan si sono rassegnati, anche perché ancora una volta lo ha ribadito lei stessa ospite negli studi de “I Fatti Vostri”: «In passato ne abbiamo parlato, sicuramente. C’è stato un momento della nostra vita in cui l’avevamo preso in seria considerazione. In realtà era stata un’idea di Albano, poi è saltato per vicissitudini, per mantenere gli equilibri familiari.

Per me è più importante stare con lui dopo tanti anni, nonostante non ci sia un accordo giuridico. Non ti nascondo che probabilmente a 26 anni forse l’avrei fatto. Invece adesso non ne sento la necessità». Convivere con lui a Cellino San Marco è un piacere. Convivere con certe critiche e maldicenze, ormai una necessità: «Sono cose fastidiose che fanno male, ho imparato a prendere le distanze dai luoghi comuni e imparato a vivere la mia vita con naturalezza, con normalità. Lui è un generoso, sa che a me diverto con i social e non si sottrae mai. Se può far felice una persona, lo fa ed è una qualità che apprezzo tanto».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.