Cerca

il retroscena

«Sesso? Facciamo full immersion»

La vita di coppia e l’intimità: ecco come la vivono la Seredova e il marito

«Sesso? Facciamo full immersion»

Alena Seredova e Alessandro Nasi

Il sesso con tre figli minorenni, una delle quali ancora piccola, che girano per casa? Alena Seredova non si è sottratta a rispondere anche a questa domanda dei fan nell’abituale spazio che concede su Instagram: «Diciamo che quando si è soli si fa una “full immersion” e poi si vive spesso di rendita», ha raccontato svelando anche altri segreti. Come quello del suo abbigliamento, che è cambiato nel corso degli anni. Ha ammesso che quando era più giovane le è capitato di uscire senza intimo sotto i vestiti: «Assolutamente sì, poi 20 anni fa o 25 anni fa sì perché c’erano i vestiti dove si vedeva tutto, quindi sì. Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell’intimo che non disturba».

Ancora bella e giovanile, si farebbe comunque ritoccare? «Se non avessi paura che possa uscire qualcosa storto, qualcosina mi rifarei. Non sono proprio fanatica di questo mio viso pulito con le rughe: qualcosina mi piacerebbe rifarmi se avessi la certezza che andrebbe bene. La cosa che mi piacerebbe di più sarebbe il miracolo di tornare indietro di dieci anni. Il mio seno? I complimenti si prendono, ma se pensiamo a 20 anni fa era sì da leccarsi i baffi».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.