Cerca

Caso Totti - Blasi

«Il divorzio per me è un mistero»

Le confidenze dell’amica di famiglia della coppia vip Antonella Mosetti

«Il divorzio per me è un mistero»

Antonella Mosetti

Della storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi conosciamo ormai tutto, anche perché adesso sappiamo come è cominciata. A raccontarlo, ospite di Monica Setta in tv, è stata Antonella Mosetti (foto), che è stata sposata con Alex Nuccetelli, il migliore amico dell’ex capitano romanista. «Ci rincontrammo con Francesco nei locali romani in cui mio marito lavorava. Li presentai e diventarono piano piano grandi amici. Francesco disse a me e Alessandro che aveva il piacere di conoscere Ilary, che faceva all’epoca un programma televisivo.

Io me ne occupai di meno perché avevo già la bambina e lavoravo tanto. Feci fare di più ad Alessandro e organizzammo una cena a casa nostra dove venne Ilary con la sorella, Francesco, io e Alessandro. Così in pratica è nata la loro storia». Per parecchio tempo hanno continuato a vedersi: «Eravamo due coppie molto unite, uscivamo tanto insieme. Io mi dovevo svegliare presto perché avevo una bambina. Loro erano molto più liberi. Facevamo delle cene meravigliose tutti insieme, anche con la famiglia di Ilary, di Francesco, la nostra». Ma del divorzio che pensa? «Diciamo che in casa loro non ci sono stata e non posso sapere».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.