Cerca

il fatto

La dolce dedica di Marti al suo Billy

Non solo la festa del papà, il 19 marzo è una data speciale per la Colombari

La dolce dedica di Marti al suo Billy

Martina Colombari e Billy Costacurta

Per quasi tutti il 19 marzo è la Festa del Papà. Ma per Martina Colombari significa anche altro: l’inizio della sua storia d’amore con Alessandro “Billy” Costacurta. Una data che merita una dolce dedica: «Buon anniversario a noi, amore mio! Vorrei tornare indietro a quel 19 marzo 1996 e rivivere tutto questo che abbiamo fatto insieme. Ti amo. Tua Marti» ha scritto accanto ad una foto nella quale appaiono sorridenti. Si sono sposati nel 2004 e sempre quell’anno sono diventati genitori di Achille.

Ma come aveva raccontato lei qualche mese fa al “Il Messaggero” all’inizio non è stato facile: «Miss Italia e moglie di un calciatore, quindi bella e basta. Fino a 30-35 anni in certi ambienti mi guardavano sempre con un tono di sufficienza. Dovevo convincere che c’era altro. Spesso neanche mi facevano parlare. Ricordo cene durante le quali neanche mi coinvolgevano nelle chiacchierate, come se non vivessi in questo Paese, non leggessi i quotidiani, non fossi stata a scuola... Per certa gente ero solo una bella statuina da ammirare». Da allora però, sempre insieme, anche se hanno dovuto superare una crisi per ritrovarsi e tornare ad amarsi come il primo giorno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.