Cerca

Tendenze

Cameron Diaz di nuovo mamma a 51 anni: «È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui»

L’attrice ha dato il benvenuto al suo secondo figlio Cardinal Madden

La bellissima attrice Cameron Diaz (Fonte Instagram)

La bellissima attrice Cameron Diaz (Fonte Instagram)

«Siamo fortunati e lieti di annunciare la nascita di nostro figlio, Cardinal Madden. È fantastico e siamo tutti così felici che sia qui!». Così l’attrice ed ex modella statunitense, Cameron Diaz ha annunciato a tutti la nascita del suo secondo figlio, nato dal matrimonio con il musicista Benji Madden, con cui è sposata dal 2015.

La coppia aveva già avuto una figlia nel 2019, quando l’attrice aveva 47 anni. Da qualche tempo, Cameron Diaz ha scelto di prendersi una pausa dall’intensa attività di attrice per dedicarsi alla sua famiglia e ai suoi figli. «Ho dato al pubblico più della metà della mia vita, sento che adesso è arrivato il momento di prendermi del tempo per me stessa», aveva annunciato qualche anno fa la Diaz che ha scelto di avventurarsi nell’esperienza della maternità in un’età più matura.

Di recente l’attrice ha spiegato come diventare madre sia stata la cosa migliore che le sia capitata nella vita e come le abbia fatto cambiare la percezione dell’invecchiamento: «Voglio vivere fino a 110 anni, perché ho una bimba piccola. Esiste un momento fantastico nella vita, quando hai 40 anni, in cui apprezzi chi sono i tuoi genitori e io voglio vivere quel momento con lei, essere lì quando lei avrà questa età», aveva dichiarato prima di diventare di nuovo mamma.

Cameron Diaz in compagnia del marito Benji Madden (Fonte Instagram)

Nonostante la loro notorietà come personaggi del mondo dello spettacolo, l’attrice e il marito hanno sempre mantenuto grande riservatezza sulla loro vita privata e sui loro figli: nessun dettaglio o foto sono mai stati pubblicati o resi noti riguardo alla prima figlia e, anche adesso, al secondogenito, per tutelare la loro sicurezza e la loro privacy.

La felicità e la gioia di Cameron Diaz per i suoi due figli si unisce alla gratitudine per il matrimonio con Benji Madden, che lei considera l’uomo perfetto per lei: «È il partner della mia vita ed è tutto. Non ho mai avuto nessuno che mi supportasse così tanto. Mio marito è il più fantastico essere vivente. È un partner bravissimo e io gli sono davvero grata», ha dichiarato con commozione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.