Cerca

Spettacolo

“LOL: Chi Ride è Fuori”, la quarta stagione dal 1 Aprile su Amazon Prime

Fedez, Frank Matano e Lillo saranno al timone del game show che trasforma la risata in una vera e propria competizione

La quarta stagione di LOL disponibile dal 1 Aprile su Amazon Prime

La quarta stagione di LOL disponibile dal 1 Aprile su Amazon Prime

La risata è un’arma a doppio taglio nel popolare show “LOL: Chi ride è fuori”, che torna su Amazon Prime Video con la sua quarta stagione il 1° aprile. Il format, che ha conquistato il pubblico italiano e non solo, mette alla prova la serietà di dieci comici di talento in una sfida contro il tempo e le risate.

La nuova edizione vede un cast rinnovato e promette di elevare ancora di più il livello di divertimento. Tra i partecipanti ci saranno volti noti come Diego Abatantuono, Giorgio Panariello, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, e molti altri, compreso Loris Fabiani, vincitore del LOL Talent Show. I comici dovranno resistere per sei ore senza ridere, mentre cercano di far crollare la compostezza degli avversari, il tutto per un premio finale di 100.000 euro destinati a un ente benefico scelto dal vincitore.

Fedez torna nelle vesti di arbitro e conduttore, affiancato dal co-host Frank Matano e da Lillo, pronti a monitorare ogni risata e a distribuire cartellini gialli e rossi. La loro presenza è garanzia di un’atmosfera elettrica e di momenti indimenticabili.

“LOL: Chi ride è fuori” è l’adattamento italiano dell’originale giapponese “HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental”. Il successo del format ha portato alla sua replicazione in quindici Paesi, confermando la sua formula vincente. I fan sono in trepidante attesa, pronti a scommettere su chi sarà il primo a cedere alle risate. Con i primi quattro episodi disponibili dal 1° aprile e gli ultimi due dall’8 aprile, la maratona di risate è assicurata. In conclusione, la quarta stagione di “LOL: Chi ride è fuori” si preannuncia come un evento imperdibile per gli amanti della comicità e del buon umore. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.