Cerca

settimana intensa

Tutte le donne della sua vita
Stefano De Martino in tre atti

Tutte le donne della sua vitaStefano De Martino in tre atti

Stefano De Martino

Tre istantanee, un unico protagonista. Perché gli ultimi giorni sono stati molto intensi per Stefano De Martino, circondato dalle donne della sua vita. Quelle che conosce fin da bambino, quelle di cui si è innamorato. Quelle che con puntualità rispuntano come possibili passioni alternative accanto al conduttore napoletano, sempre più in rampa di lancio per un un ruolo ancora più importante in Rai.
Primo atto, a Milano per il compleanno di Santiago. Al party organizzato da Belen Rodriguez c’erano entrambi i genitori, che dopo l’ennesima separazione della scorsa esatte e mesi di silenzio assoluto hanno ricominciato a frequentarsi. Da genitori, appunto, non più innamorati tra di loro ma del figlio. C’erano tutti, compresa Luna Marì che lui ha sempre seguito fin dal primo momento come uno zio, per un senso di rispetto nei confronti di Antonino Spinalbese. Immagini pubblicate da “Chi”, giusto per spiegare che hanno ormai raggiunto un punto di equilibrio.

Secondo atto, tra Napoli e la tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis, in provincia di Caserta. Qui invece c’è stata un’altra festa, quella per il battesimo di suo nipote Mattia. È il figlio di sua sorella Adelaide, diventata mamma per la prima volta lo scorso novembre con il compagno, Diego Di Domenico. Stefano è stato scelto come padrino di Mattia e negli scatti pubblicati ancora da “Chi” appare felice ed emozionato. Immagini mentre gioca con il piccolo, una foto di fronte alla torta con i genitori e il bimbo.
Ma c’è un terzo atto, perché lo scorso fine settimana Stefano era nella sua Napoli, anche perché lì registra le puntate di “Stasera tutto è possibile”, in prima serata su Rai 2. Stefano si è dedicato ad un giro in barca, battezzata con il nome di suo figlio Santiago, insieme a un gruppo di amici. E tra loro c’era anche Gilda Ambrosio, stilista e proprietaria del brand The Attico fondato insieme all’amica e socia Giorgia Tordini. Ecco altre immagini, pubblicate ancora una volta da “Chi”. Sono vicini e basta, ma è sufficiente per rimetterli insieme. O no?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.