l'editoriale
Cerca
«cerco l’uomo giusto»
30 Aprile 2024 - 15:15
«Vorrei sposare una persona con cui crescere i miei figli e invecchiarci insieme. È una scelta molto difficile. Fino a oggi non l’ho trovato». Poche parole, direttamente dalla bocca di Giulia De Lellis, per confermare due fatti. La separazione da Carlo Gussalli Beretta è definitiva, ma ogni altro tentativo di attribuirle un nuovo compagno, come negli ultimi giorno con Giano Del Bufalo, è prematuro.
Ospite del podcast “Non lo faccio x moda”, messo in piedi dall’amica Giulia Salemi, l’influencer che ha trovato una sua strada nel mondo della moda ne ha approfittato per mettere alcuni punti. «Nei rapporti d’amore sono un po’ peggio di te. Con le relazioni sono un disastro, lo sanno tutti. Sono un pasticcio perché sono “stufarella”. Vero, mi annoio anche. Sono una che ama fare sempre tante cose diverse. Mi piace cambiare, mi piace scoprire e credo che ancora non ho trovato quella persona per cui fare delle rinunce o restare perché ne vale veramente la pena. Altrimenti non si spiega». Il lungo tira e molla con Andrea Damante, inframmezzato da Andrea Iannone, poi fino al gennaio scorso anche Carlo. Alla fine, sempre insoddisfatta: «Non ho trovato quella persona per cui vale la pena fare determinate rinunce per tanto tempo. Poi ci provo sempre, perché io sono una innamoratissima dell’amore, mi butto, ci credo. Non mi sono mai fatta spegnere da determinate dinamiche che mi è capitato di vivere».
Proprio per questo rivendica la sua libertà di scelta: «La cosa che fa ridere è che non sono mai stata lasciata. Infatti ho una paura tremenda. È una cosa brutta? Che poi si soffre di più a lasciare o a essere lasciata? Sai sempre quello che lasci e non sai quello che trovi. Forse si soffre di più a essere lasciati. Sì, ho detto una cavolata». In ogni caso, però, non ha rinunciato: «Ho ancora speranza negli uomini, ci sono uomini incredibili nel mondo. Io in questo momento sono un po’ così, ma penso che ci siano persone incredibili... Io in primavera funziono bene, potrebbe sbocciare un nuovo amore...». E allora, avanti un altro.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..