l'editoriale
Cerca
sulla cresta dell'onda
22 Maggio 2024 - 13:22
Eros Ramazzotti insieme alla sua Dalila: un amore al bacio
Il Messico li ha fatti conoscere e ha cementato la loro unione. Ecco perché Eros Ramazzotti, che già in precedenza era molto legato a quel Paese, ora ci passa anche più tempo. Perché lì vive e lavora Dalila Gelsomino, la donna che da quasi due anni è al suo fianco. E così ogni scusa è buona per trascorrere più tempo possibile insieme. Sta succedendo di nuovo, nel bellissimo scenario della Laguna di Bacalar, famosa come la laguna dei sette colori nella penisola dello Yucatán. «Mi amor lindo», ha scritto Dalila commentando una storia su Instagram nella quale ha caricato quattro immagini della coppia immersa nelle acque della laguna. Il miglior modo per tenersi alla larga dal mondo comune e vivere in perfetta solitudine il loro amore. Dall’altra parte del mondo arriva quindi la conferma che la storia continua e non conosce pause, alla faccia degli haters che li attaccano per i 25 anni di differenza.
Eros in realtà ha le spalle solide, perché i matrimoni con Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli (diventata di nuovo mamma da poco) gli hanno lasciato in eredità tre figli ma anche bellissimi ricordi. In più c’è Cesare, il nipotino che è arrivato a riempirgli ancora di più la vita. Ma la Gelsomino ne occupa una bella fetta, come aveva fatto capire qualche mese fa quando le aveva rivolto una dolce dedica su Instagram: «Non sente le parole della gente, è sordo, testardo maledettamente profondo. Non ha età, fa male, fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore. Vivetelo fino in fondo, tutti, senza paura», aveva scritto Eros. Dalila è milanese, in passato ha lavorato come modella e successivamente come pierre e organizzatrice di eventi. Dal 2016 vive a Playa del Carmen in Messico e si occupa del settore immobiliare. Lì si sono conosciuti e lì continua a stare, anche se lo scorso anno ha seguito a lungo il suo amore in tour. E da tempo stanno pensando che un figlio sarebbe una bella svolta.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..