Cerca

il fatto

Calafiori e il bacio in tv a Benedetta

Il difensore corteggiato dalla Juve, lunedì è stato protagonista in campo e fuori

Calafiori e il bacio in tv a Benedetta

Riccardo e Benedetta

Ufficialmente il calciomercato comincerà solo tra poco più di un mese ma in realtà i tifosi possono già sognare. Compresi quelli juventini che punteranno anche su Riccardo Calafiori e su... Benedetta, la sua fidanzata. Il 22enne romano e romanista, almeno per tutta la trafila nelle Giovanili, dopo la stagione al Basilea è letteralmente esploso nel Bologna, con Thiago Motta che l’ha reinventato centrale difensivo. Un campionato eccezionale e una festa finale, dopo la partita con la Juve (con tanto di doppietta; i primi due gol per lui in Serie A), alla quale ha partecipato anche la sua ragazza. Anzi, ha fatto di più: ha interrotto l’intervista che gli stava facendo Giorgia Rossi per Dazn, con una invasione di campo comprensibile, stampandogli anche un bacio.

I maligni dicono che abbia voluto marcare il suo territorio. Ma più semplicemente ha manifestato la gioia per una svolta attesa e speciale. Ventidue anni lui, appena compiuti, e 27 lei che fino a oggi è rimasta molto in disparte. Hanno sulle dita lo stesso tatuaggio, «Koi no Yokan», che in giapponese significa «sentimento d’amore». E lei ha spiegato che significa «incontrare qualcuno e sentire di essere destinati a innamorarsi a vicenda».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.