Cerca

il fatto

Ciro-Jessica, “sposi” 10 anni dopo

Il calciatore della Lazio ha rinnovato le promesse di matrimonio con una festa

Ciro-Jessica, “sposi” 10 anni dopo

Ciro Immobile e Jessica Melena

La stagione è stata lontana da quello che entrambi si aspettavano e gli Europei in Germania li guarderanno soltanto in tv. Ma a casa di Ciro Immobile e Jessica Melena c’è sempre un motivo per fare festa e questo era ottimo.La coppia infatti ha rinnovato le promesse di matrimonio con una festa, come allora. «Il 23 maggio 2014 ci siamo detti sì. E oggi dopo 10 anni siamo qui per celebrare quello che siamo stati fin ora e rinnovare le nostre promesse d’amore per i prossimi infiniti anni». Così hanno organizzato un party in bianco a bordo piscina invitando parenti e amici.

Rispetto ad allora è cambiato molto, a cominciare dai quattro figli che sono arrivati a far loro compagnia: Giorgia, Michela, Mattia e Andrea. L’ultimo arrivato nel 2022. E di strada, da quando si sono conosciuti per caso in Abruzzo quando lui giocava nel Pescara, ne hanno fatta molta. Alla festa, anche diversi calciatori a cominciare da Mattia Zaccagni insieme alla moglie, Chiara Nasti, con pancione sempre più evidente, visto che la secondogenita nascerà tra qualche settimana. Ciro e Jessica, non a caso, sono padrino e madrina di Thiago, il primogenito di Mattia e Chiara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.