l'editoriale
Cerca
cambia tutto
26 Maggio 2024 - 13:54
Francesco Totti e Noemi Bocchi (sopra) vivono insieme ai due figli della donna
n Pronti per un nuovo sì, ma anche per un’altra gravidanza, almeno in una famiglia. A quasi due anni di distanza dalla bomba che ha fatto scoppiare il matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, entrambi hanno voltato pagina e sono realmente pronti a ricominciare. Una ripartenza che per l’ex romanista potrebbe significare anche il quarto figlio, insieme ai due che stanno crescendo con lui e Noemi Bocchi.

In effetti anche Ilary non ha mai negato che un quarto figlio pure per lei sarebbe una bella svolta, ma al momento non ha nessun annuncio da fare. Entrambi hanno le mani legate, almeno nel progetto di mettere su una nuova famiglia, perché la causa è ancora pendente in tribunale e finalmente siamo vicini ad una data importante. Venerdì prossimo, 31 maggio, è prevista la ripresa della causa di separazione al Tribunale Civile di Roma e non sarà un giorno banale. Entrambe le parti infatti presenteranno l’elenco dei testimoni che intendono chiamare e soprattutto dalla parte di Totti potrebbero esserci alcune sorprese oltre a Cristiano Iovino, il preparatore atletico che per sua stessa ammissione ha frequentato la Blasi quando era ancora sposata.
Storie che in realtà lei aveva raccontato e chiarito negli 80 minuti di “Unica”, il documentario di Netflix prodotto da Banijay. Ora il sito specializzato Davidemaggio.it ha esaminato la richiesta dei contributi richiesti al ministero della cultura e la piattaforma streaming per avere l’esclusiva avrebbe sborsato una cifra superiore ai 2 milioni di euro (per la precisione 2.249.436,8 euro).
I più letti
L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@torinocronaca.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Amministratore unico e responsabile trattamento dati e sicurezza: Giuseppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..