Cerca

Verso l'altare

Cecilia, le nozze a rischio? «Dicono di non sposarmi»

La giovane Rodriguez andrà all'altare con Ignazio Moser il 30 giugno

Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser, verso le nozzePapà Moser ci andrà in coppia con una nuova fiamma

Manca meno di un mese a una delle cerimonie più attese dell’anno. Il 30 giugno Cecilia Rodriguez finalmente impalmerà Ignazio Moser con lo sfondo delle colline toscane e comincerà così un nuovo capitolo della loro nuova vita a due.
Eppure, come ha confessato lei stessa ospite di Alessandro Cattelan, tutto questo ha rischiato di non cominciare nemmeno. «E’ difficile, molto difficile. Ma devo dire che sono molto più difficili le persone, mi fanno mille domande. Io sinceramente non so cosa rispondere. Mi chiedono se le spese per arrivare al matrimonio sono a carico di noi due. Non mi sembra una domanda molto giusta. Mi chiedono come devono venire vestiti. Per questo mio papà mi aveva detto di non sposarmi. Io non l’ho ascoltato. Anche mia mamma lo aveva detto».


E se vogliamo, pure Belén, che di recente ha cassato definitivamente il matrimonio scottata dall’esperienza vissuta con Stefano De Martino. Ma lei è sicura della sua scelta perché «in realtà adorano Ignazio, lo amano». Lo capiremo ancora di più quel giorno, con le nozze seguite da una grandissima festa. Belén vestirà i panni della damigella d’onore. Accanto a Cecilia ci saranno il fratello Jeremias e il suo migliore amico. Quelli di Ignazio saranno suo fratello e sua sorella, come aveva svelato qualche tempo fa il settimanale “Gente”. Il nipotino Santiago, figlio di Belén e di Stefano De Martino, porterà invece le fedi ai due sposi.


Ma ci sarà un motivo in più per aspettare. Perché quel giorno lei presenterà ufficialmente a tutti il suo nuovo compagno, Angelo Edoardo Galvani, 34 anni, ingegnere esperto di tecnologie sostenibili. I due intanto sono stati sorpresi ancora una volta dai fotografi di “Chi” in Franciacorta, una zona del Bresciano che lei ama molto. E poco importa che sia a pochi chilometri da dove vive Elio Lorenzoni, che stava al suo fianco solo fino a qualche mese fa. Insieme a loro, anche alcuni amici come Billy Berlusconi, figlio di Paolo, e la moglie Matilde Bruzzone.
Come spiega il settimanale “Chi”: «Angelo piace molto anche ai coniugi Rodriguez e sappiamo quanto conti il punto di vista e l’intuito di mamma Veronica».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.