Cerca

confessioni

Isoardi: «Famiglia? Prima il lavoro»

La conduttrice di Saluzzo non pensa alla maternità: «Ecco chi mi ha capita...»

Isoardi: «Famiglia? Prima il lavoro»

Elisa Isoardi

Felice di essere libera, senza rinunce e senza pentimenti. A 41 anni Elisa Isoardi sente di essere una donna completa anche senza figli e al momento senza un compagno. Lo ha ribadito ancora una volta al quotidiano “Libero”, spiegando perché non immagina un bambino nel suo presente e nel suo futuro. «Avere un figlio sarebbe un atto egoistico, è una decisione presa. La mia vita è il lavoro. Il sogno più grande è davvero vedermi realizzata nella mia professione. Ho scelto di andare via di casa a 16 anni, facendo molti sacrifici, di non sposarmi e non avere figli per arrivare al mio traguardo».

allora a oggi non ha cambiato idea e difficilmente succederà. «Tutto può succedere nella vita ma questa per ora è una decisione presa. Avere un figlio, in questo momento, sarebbe un atto egoistico perché non potrei dedicarmi al cento per cento alla famiglia. Ne ho parlato anche con mia mamma pochi giorni fa e mi ha detto che lei sa da sempre come sono fatta. È stata una bella emozione sentirmi capita». La conduttrice cuneese, in questa stagione impegnata su Rai 1, è stata legata a Matteo Salvini e al produttore televisivo Alessandro Di Paolo, ma ora è libera.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.