Cerca

indiscrezioni

Gisele-Valente, perché è finita...

La modella brasiliana avrebbe messo fine alla storia col maestro di jiu-jitsu

Gisele-Valente, perché è finita...

Un po’ di serenità dopo la tempesta, perché la separazione da Tom Brady era stata una mazzata inattesa. Ma non è durata o almeno così pare. Gisele Bundchën sembrava aver ritrovato la voglia di amare al fianco di Joaquim Valente, istruttore di jiu-jitsu che frequenta da circa un anno. Ora però secondo quanto riporta “InTouch Weekly”, la storia sarebbe arrivata al capolinea. E la colpa sarebbe anche dell’ex famosissimo marito della top model brasiliana. Il motivo della rottura infatti sarebbe legato all’eccessiva pressione mediatica nei confronti di Valente.


«Lui è un ragazzo normale - ha spiegato una fonte al sito di gossip - e non è abituato a tutta l’attenzione che stava ricevendo». Un’attenzione quasi morbosa come ha dimostrato di recente l’ospitata dello stesso Brady in un famoso show comico di Netflix. I due conduttori, Kevin Hart e Nikki Glaser, lo hanno coinvolto in battute pesanti e volgari sul nuovo amore di Gisele e lei non ha gradito anche perché la tesi portata avanti era che fosse lui la colpa della loro separazione. In realtà, lei ha sempre precisato che la frequentazione con lo sportivo è iniziata solo dopo la fine del matrimonio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.