Cerca

OGGI SPOSI

Diletta, è il giorno delle nozze
Vip e invitati a Vulcano per il sì

Vip e glamour nelle Eolie: Diletta Leotta e Loris Karius pronti a dire 'sì'

Diletta, è il giorno delle nozzeVip e invitati a Vulcano per il sì

Loris Kharius e Diletta Leotta pronti per il “sì”

Sarà un’estate di fuoco per i matrimoni Vip in Italia, ma quello più atteso sta già per arrivare. Perché oggi è il D-Day per Diletta Leotta e Loris Karius che di fatto sono una famiglia da quasi due anni e ora ufficializzeranno la loro unione davanti allo Stato e alla Chiesa. Molto sappiamo già di quello che potrà succedere. La coppia festeggerà nell’esclusivo Therasia Resort dell’isola di Vulcano, al centro delle Eolie. Tutta la struttura da tempo è stata riservata interamente per loro e gli ospiti durante il fine settimana. E in effetti saranno tantissimi volti noti e altri che probabilmente si aggiungeranno, in mezzo ai 160 invitati. Di sicuro presente Eleonora Berlusconi, che potrebbe essere la sua testimone anche perché grazie a lei e al suo invito a Parigi ha conosciuto per caso in un ristorante quello che adesso è il suo amore. Ma poi anche l’amica Rossella Fiamingo, reduce dagli Europei di scherma, con il fidanzato e capitano azzurro di nuoto Gregorio Paltrinieri. E ancora Claudio Marchisio e Alvaro Morata con la moglie Alice Campello, Luca Argentero con Cristina Marino.

C’è incertezza invece sull’arrivo di Chiara Ferragni che sarebbe anche l’ultimo colpo a sorpresa della sposa. Poi Elodie, la sua damigella e un porto sicuro nel quale si rifugia: «La solidarietà femminile è preziosa, se la trovi. A me è successo con Elodie, che è come una sorella per me. Ci siamo trasferite a Milano nello stesso periodo e sostenute molto a vicenda. Mi è stata vicina durante la gravidanza. E con Aria adesso è una zia dolcissima», ha confessato Diletta con orgoglio qualche tempo fa al settimanale “F”. Gli sposi arriveranno sull’isola di Vulcano in elicottero, secondo indiscrezioni, e il primo atto della giornata sarà la cerimonia religiosa nel luogo sacro del Piano, la parte alta dell’isola che è meno frequentata e quindi garantisce la giusta tranquillità oltre che sicurezza. Ancora top secret l’abito della sposa, che comunque dovrebbe essere stato disegnato e confezionato da Atelier Emè. Tutto il resto ce lo racconteranno i social.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.