Cerca

conto alla rovescia

Clizia-Ciavarro sposi al Forte
Ecco il perché della Toscana

Clizia e Paolo pronti a dire 'sì' nella notte romantica di Forte dei Marmi

Clizia-Ciavarro sposi al ForteEcco il perché della Toscana

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

All’appello dei matrimoni Vip nella lunga estate italiana mancano ancora loro, ma stanno per arrivare. Venerdì 12 luglio toccherà anche a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che hanno anticipato la cerimonia di tre mesi e cambiato anche il luogo. Doveva essere l’11 ottobre in Campania, ma hanno scelto di omaggiare i genitori dello sposo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi si conobbero a Forte dei Marmi. ai tempi del set di “Sapore di Mare 2-Un anno dopo”, e dal loro matrimonio è nato il futuro sposo. Ora che l’attrice romana sta meglio dopo l’operazione e le cure per un tumore al pancreas potranno fare festa.
Come ha confessato Clizia di recente, «sarà tenerissimo vedere insieme i genitori di Paolo che nella malattia di Eleonora Giorgi sono stati unitissimi. Quando Eleonora è stata operata (di tumore al pancreas, ndr), Massimo Ciavarro è corso al suo fianco e non l’ha lasciata mai durante la degenza in ospedale».

Alcuni dettagli sulla cerimonia sono già noti. La sposa indosserà due abiti firmati Galia Lahav, mentre Nina (la figlia nata dal matrimonio con Francesco Sarcina) sarà la damigella della sposa e il piccolo Gabriele, figlio della coppia, sarà il paggetto ufficiale. Toccherà a loro a portare le fedi a Clizia e Paolo, spargendo petali di rosa. «Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi. Paolo avrebbe voluto un matrimonio con pochi intimi, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone», ha anticipato lei. E per la luna di miele, la coppia volerà alle Maldive. Per Clizia una seconda occasione, dopo la burrascosa fine della storia con Sarcina: «Durante il matrimonio - ha raccontato a Monica Setta - io non sono mai stata fedifraga mentre il mio ex marito si divertiva abbondantemente. Come donna è stato tosto rimettermi in gioco. Quando ho deciso di nuovo di aprire il mio cuore ho fatto molta fatica. Ho fatto anni di psicanalisi anche per fidarmi nuovamente di un uomo perché hai sempre quello spettro del tradimento». Poi al GF Vip ha conosciuto Paolo e nel 2022 è nato anche Gabriele: una nuova vita.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.