Cerca

confessioni

La ex di Raoul Bova a cuore aperto

La Giordano torna a parlare del suo matrimonio: «Ecco come l’ho superato»

La ex di Raoul Bova a cuore aperto

A sinistra, Chiara Giordano

Sono passati 11 anni ma la cicatrice ha fatto fatica a rimarginarsi. Fino ad allora Chiara Giordano aveva sempre fatto coppia fissa con il marito, Raoul Bova: si sono conosciuti nel 1997, si sono lasciati nel 2013 e in mezzo ci sono anche due figli che oggi hanno 24 e 23 anni. Ma c’è soprattutto una vita a due che è solo un ricordo, come ha confessato a La Repubblica. «Come tutte le cose che finiscono, c’è stato un periodo doloroso nella mia vita, che ho dovuto vivere in pubblico. Sono riuscita a ritrovare la forza dentro me stessa».

Come è successo ad Alena Seredova, tradita da Gigi Buffon, anche lei ha dovuto trovare la forza per reagire in se stessa: «Continuavo a stare male, poi incredibilmente un’amica mi ha portato una sera a una lezione di ballo. Un due, tre, quattro… ed è scattato qualcosa, sono uscite parti di me che non conoscevo, risorse che avevo, ma non io lo sapevo. Devi lavorare su te stessa. Noi non dobbiamo scappare da questa crescita che ti fa trovare altri equilibri, anche attraverso la sofferenza». Così, da quattro anni frequenta Andrea Evangelista, ballerino e coreografo che ha lavorato in diversi programmi tv, da Amici e Domenica In.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.